Saldi sino al 50% per tutti i clienti Vodafone

Vodafone ha lanciato i saldi su molti suoi smartphone offrendo sconti sino al 50% sul prezzo d'acquisto o sul loro canone mensile
Vodafone ha lanciato i saldi su molti suoi smartphone offrendo sconti sino al 50% sul prezzo d'acquisto o sul loro canone mensile

Tempo di saldi anche da Vodafone. Il gestore ha infatti deciso di scontare sino al 50% il canone mensile o il prezzo di molti smartphone che possono essere scelti da abbinare alle sue offerte ricaricabili o abbonamento. Le offerte sono dedicate sia ai vecchi clienti che a quelli che effettueranno la portabilità del proprio numero verso Vodafone. Inoltre, il gestore ha pensato anche ai suoi clienti iscritti a Vodafone You: per loro uno sconto consistente sui punti necessari per poter chiedere in omaggio un terminale.

Per quanto riguarda i clienti ricaricabili, Vodafone offre 3 tipi di scontistiche. Il gestore offre innanzitutto la possibilità di abbinare uno smartphone a rate a partire da 1 euro al mese. Oppure, viene data la possibilità a tutti i clienti ricaricabili di poter scegliere un proprio smartphone con 30 euro di sconto e con una ricarica omaggio di 30 euro. Infine, la terza opzione prevede in caso di portabilità, uno sconto sino a 100 euro sull’acquisto di un nuovo smartphone.

Nei dettagli, gli smartphone acquistabili a partire da 1 euro al mese sono:

Gli smartphone acquistabili con 30 euro di sconto e con la ricarica omaggio sono:

  • Samsung Galaxy Y: 99 euro
  • Vodafone Huawei Sonic: 99 euro
  • Vodafone Huawei Ascend G300: 159 euro

Per chi effettuerà la portabilità, questi sono i terminali in saldo:

Per chi invece fosse abbonato a Relax Semplice, Vodafone offre la possibilità di abbinare 2 terminali di ultima generazione ad un canone mensile scontato. Gli smartphone in promozione sono:

Agevolazione anche per gli utenti Vodafone You che potranno acquistare alcuni terminali approfittando di uno sconto sui punti Vodafone You necessari per richiedere il premio. I terminali che rientrano in questa promozione sono:

  • Nokia Lumia 610: 2000 punti + 49 euro
  • Vodafone Huawei Asend G300: 750 punti + 119 euro
  • Samsung Galaxy S3 Mini: 500 punti + 349 euro

Si ricorda, infine, che abbinare un cellulare con canone mensile al proprio profilo tariffario potrebbe comportare il legame obbligatorio con il gestore sino a 30 mesi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti