Noverca: nuovi piani all inclusive e tariffa 4+5

Noverca dal 18 febbraio lancerà tutta una nuova serie di opzioni tariffarie dedicate sia ai nuovi che ai vecchi clienti
Noverca dal 18 febbraio lancerà tutta una nuova serie di opzioni tariffarie dedicate sia ai nuovi che ai vecchi clienti

Noverca, operatore virtuale italiano di telefonia mobile, dal 18 febbraio lancerà le sue nuove offerte tariffarie dedicate sia ai nuovi che ai vecchi clienti. Ad anticipare il lancio dei nuovi piani tariffaria ci ha pensato la stessa Noverca attraverso la sua Fan Page di Facebook dove per l’occasione ha creato un’applicazione dedicata a tutte le sue imminenti novità. Vediamo tutti i dettagli della nuova offerta di Noverca. La prima novità dell’operatore è una nuova famiglia di tariffe all inclusive con traffico voce, SMS ed internet.

PowerBox, offre, a fronte di un canone mensile di 9 euro, 150 minuti di chiamate verso tutti, 100 SMS verso tutti ed internet incluso. SuperBox, costerà invece 15 euro al mese, ed include 350 minuti di chiamate verso tutti, 150 SMS verso tutti e sempre internet incluso. Infine, troviamo DreamBox, offerto a 22 euro al mese, che include 600 minuti di chiamate verso tutti, 300 SMS verso tutti ed internet incluso. Le novità di Noverca non finiscono qui, perché l’operatore di telefonia mobile ha pensato ad una nuova offerta specifica sia per i nuovi clienti che per chi effettuerà la portabilità del proprio numero. Per loro, troviamo la nuova tariffa 4+5.

4+5 offre la possibilità di effettuare chiamate nazionali verso tutti a soli 4 centesimi di euro, senza alcuno scatto alla risposta. Gli SMS costeranno invece 5 centesimi. Infine, Noverca presenta ancora due ulteriori novità: “Noi Noverca” e “Noverca 5 GB“.
Noi Noverca è un’opzione tariffaria che, a fronte di 3 euro a settimana, permette di chiamare ed inviare SMS senza limiti verso tutti i numeri Noverca.

Noverca 5 GB è invece una specifica tariffa dati per chi ha la necessità di navigare in mobilità con il proprio notebook o tablet pc. A fronte di 16 euro al mese, questa nuova opzione tariffaria permette di poter navigare sino a 5 GB di traffico dati al mese. Si ricorda infine, che Noverca si appoggia alla rete TIM per offrire i suoi servizi voce e dati.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti