Vodafone rinnova l'offerta My Country

Vodafone rinnova la tariffa My Country dedicata ai suoi clienti stranieri con cui è possibile chiamare il proprio Paese d'origine ad un costo agevolato
Vodafone rinnova la tariffa My Country dedicata ai suoi clienti stranieri con cui è possibile chiamare il proprio Paese d'origine ad un costo agevolato

Vodafone ha lanciato una nuova offerta dedicata a tutti i suoi clienti stranieri che vivono in Italia. Sino al 9 aprile, l’opzione tariffaria Vodafone My Country è ancora più conveniente perché permette di chiamare i numeri del proprio Paese d’origine a partire da 1 centesimo di euro al minuto con uno scatto alla risposta di 16 centesimi. Inoltre, My Country permette di chiamare anche tutti i numeri Vodafone italiani a 0 centesimi al minuto pagando anche qui solo lo scatto alla risposta di 16 centesimi.

La tabella esatta dei costi per le chiamate verso i vari Paesi mondiali è disponibile direttamente sulla pagina ufficiale del portale Vodafone dedicata all’opzione My Country. Per esempio, chiamare Romania e Polonia costerà solo 3 centesimi al minuto, mentre chiamare Albania e Marocco solo 2 centesimi al minuto. Prezzi agevolati anche per le chiamate extra europee. Chiamare India e Cina costerà per esempio solo 1 centesimo al minuto più ovviamente lo scatto alla risposta di 16 centesimi. Vodafone My Country può essere attivata indistintamente su SIM ricaricabili che su SIM abbonamento.

L’opzione tariffaria Vodafone My Country non presenta nessun costo di attivazione per le nuove attivazioni (se no 5 euro) e costa 6 euro ogni tre mesi. La tariffazione delle chiamate prevede un conteggio con scatti anticipati di 60 secondi.
Vodafone chiede ai suoi clienti che utilizzeranno questa particolare tariffa per chiamare l’estero, il rispetto dalle Condizioni Generali di Contratto. Nello specifico, il gestore chiede che il cliente non superi i 500 minuti di chiamate al giorno verso l’estero oppure i 500 minuti di chiamate al giorno verso numeri Vodafone.

Di seguito lo schema dei principali costi di Vodafone My Country per le chiamate verso l’estero e verso i numeri italiani Vodafone.

Vodafone My Country

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti