A maggio Vodafone You regala SMS verso tutti

Per il mese di maggio, il concorso Vodafone You regala 100 o 300 SMS gratuiti a tutti i clienti ricaricabili iscritti che ricaricheranno di almeno 10 euro
Per il mese di maggio, il concorso Vodafone You regala 100 o 300 SMS gratuiti a tutti i clienti ricaricabili iscritti che ricaricheranno di almeno 10 euro

Il nuovo Vodafone You prevede regali certi ed automatici per tutti i clienti ricaricabili del gestore iscritti a questo particolare concorso. Come ogni mese, Vodafone cambia i premi a disposizione. Per questo mese di maggio, il gestore regalerà “Messaggi Card 100” cioè 100 SMS gratuiti verso tutti i numeri mobili italiani a tutti coloro che ricaricheranno di almeno 10 euro la propria SIM. Partecipare e ricevere i premi con Vodafone You è molto semplice. Oltre ad essere iscritti, tutti coloro che effettueranno una ricarica di ameno 10 euro riceveranno immediatamente un SMS con la descrizione del premio e la prassi da seguire per riceverlo.

Nello specifico, sarà sufficiente chiamare o inviare un SMS con scritto PREMIO al numero 42626 entro il giorno 1 giugno ed attendere l’SMS di conferma con la ricezione del pacchetto di SMS gratuiti in omaggio.
Ma non è tutto, perché per questo mese di maggio Vodafone ha in serbo anche un’altra sorpresa per tutti i suoi clienti ricaricabili che fanno parte del club YOU5 e YOU10 cioè i clienti che sono fedeli al gestore da almeno 5 o 10 anni. A loro, Vodafone regalerà invece una “Messaggi Card 300” con 300 SMS omaggio da inviare a tutti i numeri mobili italiani. Si sottolinea che il pacchetto di SMS gratuiti sarà utilizzabile entro e non oltre i 31 giorni dalla data di attivazione.

Inoltre, l’utilizzo degli SMS della messaggi card sarà prioritario rispetto ad eventuali pacchetti SMS attivi sulla propria SIM. Sono esclusi dalla promozione gli SMS verso i numeri brevi e i numeri internazionali, le ricevute di ritorno e gli SMS inviati dall’estero. Messaggi Card 100/300 include gli SMS verso Twitter SMS e Facebook SMS.
Sarà possibile verificare il saldo degli SMS utilizzati e residui chiamando il numero gratuito 414 o nell’area personale 190 Fai da te. Raggiunta la soglia massima di SMS in regalo saranno applicate le tariffe previste dal piano tariffario o pacchetto attivo sulla propria SIM.

Per tutti gli ulteriori dettagli su Vodafone You sarà sufficiente recarsi sulla sezione dedicata del portale del gestore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti