Nòverca arricchisce Silver, Gold e Platinum Pack

Le opzioni tariffarie Silver, Gold e Platinum Pack di Nòverca offrono oggi 200 minuti di traffico voce al mese da utilizzare attraverso l'app Nòverca+
Le opzioni tariffarie Silver, Gold e Platinum Pack di Nòverca offrono oggi 200 minuti di traffico voce al mese da utilizzare attraverso l'app Nòverca+

Nòverca, dopo aver sviluppato per i suoi clienti l’applicazione Nòverca+ con cui poter chiamare sotto rete WiFi dal proprio smartphone anche in assenza di segnale telefonico, arricchisce ora, senza alcuno aggravio di prezzo, le sue opzioni tariffarie Silver, Gold e Platinum Pack con 200 minuti di traffico voce al mese, da utilizzare sotto copertura WiFi tramite l’app dedicata, per chiamare tutti i numeri mobili e fissi italiani, americani, canadesi e cinesi.

Per poter usufruire dei 200 minuti è necessario disporre di una connessione Wifi attiva e ovviamente dell’applicazione Nòverca+ scaricabile gratuitamente dal Play Store e presto anche dall’Apple Store. Nòverca Silver Pack offre mensilmente, a chi la sottoscriverà, 300 minuti di chiamate verso tutti, 300 SMS, chiamate e SMS gratuiti verso un numero Nòverca preferito, 1 GB di internet e adesso 200 minuti di chiamate WiFi. Il costo di Nòverca Silver Pack è di 8 euro mensili. Nòverca Gold Pack offre invece mensilmente 600 minuti di chiamate verso tutti, 600 SMS, chiamate e SMS gratuiti verso un numero Nòverca preferito, 2 GB di internet e 200 minuti di chiamate WiFi. Il canone di Nòverca Gold Pack è di 11 euro mensili.

Infine, Nòverca Platinum Pack offre mensilmente 1000 minuti di chiamate verso tutti, 1000 SMS, chiamate e SMS gratuiti verso un numero Nòverca preferito, 2 GB di internet e 200 minuti di chiamate WiFi. Canone mensile di 16 euro. La tariffazione per le chiamate voce è ad effettivi secondi di conversazione e la tariffazione della navigazione Internet ad effettivi KB consumati. Agli eventuali minuti e sms eccedenti a quelli inclusi nelle opzioni Silver, Gold e Platinum Pack verranno applicate le seguenti condizioni extrasoglia: 0,12 euro al minuto per le chiamate nazionali verso tutti i numeri fissi e mobili e 0,10 euro per ogni SMS inviato verso un numero mobile nazionale.

Al termine dei 200 minuti/mese da utilizzare con l’applicazione Nòverca+ in WiFi verranno applicati i costi per le chiamate nazionali ed internazionli previsti dal proprio piano tariffario o da eventuali opzioni attive sulla propria linea.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti