Oppo N3 arriva con un altro smartphone misterioso

Oppo anticipa che il 29 ottobre non presenterà solo l'Oppo N3, con fotocamera rotante, ma anche un altro smartphone misterioso: in rete i primi rumor.
Oppo anticipa che il 29 ottobre non presenterà solo l'Oppo N3, con fotocamera rotante, ma anche un altro smartphone misterioso: in rete i primi rumor.

Tra due giorni, il 29 ottobre, Oppo presenterà non solo l’Oppo N3 con fotocamera double-face ma anche un altro smartphone, il cui nome non è ancora noto. Lo rivela la compagnia stessa attraverso un’immagine teaser pubblicata nelle scorse ore sul popolare social network cinese Weibo.

Da quello che è possibile notare nell’immagine, il secondo smartphone sarà leggermente più piccolo e il piccolo teaser offerto mostra una somiglianza con uno dei primi render dell’Oppo N3, quello presente qui di seguito:

Render nuovo smartphone Oppo

Render nuovo smartphone Oppo

Già dopo pochi minuti dalla pubblicazione dell’immagine teaser, sono pervenute sul Web molte indiscrezioni circa l’oggetto del secondo reveal: fonti provenienti dalla Cina, patria di Oppo, suggeriscono che l’azienda si appresta a rilasciare lo smartphone più sottile al mondo, con uno spessore di soli 4,0 millimetri. Per quanto riguarda il comparto hardware, il telefono dovrebbe includere uno schermo tra i 5 e i 5,5 pollici e un processore MediaTek a 64-bit con supporto alla connettività 4G LTE.

Sulla base di precedenti rumor, lo smartphone misterioso potrebbe disporre di una fotocamera rotante proprio come l’Oppo N3, ma resta da vedere se le caratteristiche tecniche saranno le stesse o meno, ma è una possibilità dato che i due terminali perverranno nello stesso intervallo di tempo. È anche possibile che si tratti di un’offerta intermedia, priva di alcune delle specifiche di fascia alta che dovrebbero caratterizzare l’Oppo N3 e pertanto più economica.

Tutti i dettagli arriveranno il 29 ottobre, quando la compagnia cinese annuncerà ufficialmente ciò che ha in serbo per la propria clientela. Oppo N3 dovrebbe utilizzare un nuovo sistema di raffreddamento, un display QHD, sarà presumibilmente alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 805 e arriverà con un corpo in litio-alluminio. Si differenzierà dal resto dei competitor per una fotocamera unica con un sensore più ampio, in grado di esser usata sia come modulo frontale (per selfie e videochiamate) che come fotocamera principale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti