Unieuro sconta l'IVA su tutti i suoi prodotti

Unieuro, il 9 ed il 10 maggio, sconta l'IVA del 22% su tutti i suoi prodotti sia online che nei punti vendita per tutte le spese di almeno 100 euro
Unieuro, il 9 ed il 10 maggio, sconta l'IVA del 22% su tutti i suoi prodotti sia online che nei punti vendita per tutte le spese di almeno 100 euro

Unieuro sconta l’IVA del 22% da tutti i suoi prodotti per tutto il weekend del 9 e 10 maggio. Trattasi di una promozione davvero molto allettante che permette ai consumatori interessati di ottenere un risparmio del 22% su tutti gli acquisti superiori ai 100 euro. Un’opportunità davvero interessante per tutti coloro che devono, per esempio, cambiare il proprio smartphone, tablet o PC di casa.

Da sottolineare che la promozione di Unieuro sarà valida sia attraverso il suo eShop che in tutti i punti vendita che avranno aderito all’iniziativa, il cui elenco è disponibile sul portale ufficiale della nota catena di elettronica. Per quanto riguarda le vendite online, lo sconto del 22% sarà applicato direttamente al momento del pagamento e solo sui prodotti effettivamente disponibili e con consegna a domicilio. Unieuro “sincronizza” la promozione tra eShop e negozi fisici. Online si potrà, infatti, usufruire dello sconto del 22% su tutto il catalogo nei giorni 9 e 10 maggio ma solo tra le ore 9 e le ore 21. Unieuro sottolinea che la promozione è valida sino ad esaurimento scorte e dunque l’esortazione è quella di approfittarne il prima possibile per non perdere questa ghiotta opportunità.

I consumatori potranno, dunque, usufruire dello sconto del 22% per acquistare prodotti come il nuovo Samsung Galaxy 6, l’iPhone 6, l’HTC One M9, il Surface Pro 3, smartwatch, computer, elettrodomestici e tutto quanto desiderano.

Maggiori dettagli dell’iniziativa sono disponibili all’interno del portale Unieuro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti