Mediaworld: drone DJI Phantom 2 Vision+ a 799 euro

Mediaworld lancia il nuovo volantino degli accessori dove spiccano diverse proposte come il drone DJI Phantom 2 Vision+ a 799 euro
Mediaworld lancia il nuovo volantino degli accessori dove spiccano diverse proposte come il drone DJI Phantom 2 Vision+ a 799 euro

Mediaworld, da oggi 22 giugno sino al 12 luglio, lancia un particolare volantino dedicato agli accessori high tech. In realtà, all’interno del volantino spiccano moltissime interessanti proposte che vanno ben al di la dei semplici accessori. Per esempio, la nota catena di elettronica, propone il drone DJI Phantom 2 Vision+ che include una fotocamera stabilizzata grazie alla quale è possibile effettuare riprese e scatti fotografici di qualità. Drone che è venduto al concorrenziale prezzo di 799 euro.

Sempre in ambito droni, si segnala che adesso è possibile acquistare a parte lo SkyController con cui pilotare il Parrot BeBop sempre tramite rete WiFi. Questo particolare controller costa 499,99 euro a cui sono da aggiungersi altri 499,99 euro per il drone vero e proprio. Mediaworld propone anche una lunga serie di smartwatch basati prevalentemente sulla piattaforma Android o Tizen. Per esempio, si evidenzia l’innovativo Samsung Gear S al prezzo di 349,99 euro. Per gli amanti dello streaming è disponibile anche il Chromecast di Google al prezzo di 34,99 euro. Non solo accessori comunque, perché Mediaworld ha inserito anche una serie di proposte di smartphone molto interessanti.

Per esempio, si evidenziano il Lumia 532 a 89,99 euro, il Lumia 640 XL LTE a 249 euro ed il Samsung Galaxy S5 Mini a 299 euro. Trattasi, dunque, di un volantino dove i clienti di Mediaworld potranno trovare molti interessanti gadget da comprare per soddisfare la loro fame di alta tecnologia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti