AVE, un videocitofono come baricentro della casa

Da AVE un videocitofono che funge da baricentro per la domotica della casa; per gli utenti la possibilità di gestire scenari come temperatura e sicurezza

Parliamo di

Con il settore delle soluzioni per le smart home sempre più dinamico, AVE ha realizzato un prodotto per le case intelligenti che unisca al concetto d’innovazione anche la tecnologia e il design di prodotti e soluzioni integrate. Grazie alla collaborazione con Bitron Video, nota azienda del settore videocitofonico, la società ha dato vita ad una gamma coordinata all’estetica, al design e alla tecnologia AVE.

La nuova postazione videocitofonica interna con comandi touch ospita una tecnologia in versione digitale, in un “case”, di forma sottile con superfici perfettamente planari. La postazione interna è coordinata con la gamma Ave Touch ed è compatibile con la gamma domotica DOMINAplus e le nuove pulsantiere da esterno TClass di Bitron Video. I vantaggi della semplicità del nuovo sistema a 2 fili non polarizzati Btwin di Bitron Video e la nuova postazione vivavoce con comandi touch collocano nelle soluzioni di pregio il sistema videocitofonico realizzato attraverso questa sinergia tecnica tra la società Ave e la societa Bitron Video.

Ma il vero punto di forza di questa nuova soluzione di AVE è la sua perfetta integrazione con alcune soluzioni dedicate alla domotica. Infatti, il sistema integra anche le funzioni domotiche come il Comando scenari, la Supervisione della Termoregolazione e il Comando Elettroserratura.

Per esempio, Ave Touch videocitofono è in grado di segnalare l’assenza di persone all’interno dell’appartamento e, nel caso in cui l’utente non sia in casa, consente di impostare la segreteria videocitofonica attraverso delle comunicazioni audio/video.

Questo particolare videocitofono di AVE può diventare così il baricentro della gestione di tutte le soluzioni intelligenti di una moderna casa.

Ti potrebbe interessare