Wind aggiorna la sua offerta consumer

Wind rivede la sua offerta consumer offrendo ai suoi clienti nuove tariffe sia per quanto concerne la telefonia mobile che la rete fissa su fibra ottica.
Wind rivede la sua offerta consumer offrendo ai suoi clienti nuove tariffe sia per quanto concerne la telefonia mobile che la rete fissa su fibra ottica.

Wind rivede la sua offerta consumer rinnovando alcune sue opzioni tariffarie per accontentare la sua clientela. L’operatore arancione, in particolare, lancia la nuova Wind All Digital che, a fronte di un canone di 10 euro al mese, offre 500 minuti con tariffazione al secondo, SMS illimitati e 2 GB di traffico internet sotto rete 4G. I clienti, per poter ottenere Wind All Digital a 10 euro al mese al posto dei canonici 14 euro, dovranno utilizzare solamente i canali digitali per richiedere eventuale assistenza come i social network o l’app MyWind.

In caso il cliente non rispetti questi vincoli, al rinnovo successivo sarà applicata per un mese la tariffa da 14 euro. Successivamente rispettando le condizioni dell’offerta la promozione si riattiva automaticamente al costo di 10 euro. L’operatore arancione propone, inoltre, la nuova Wind All Inclusive anche se attivabile esclusivamente dai clienti ADSL/Fibra. Per loro, al costo di 6 euro ogni 4 settimane, 500 minuti di chiamate con tariffazione al secondo, 500 SMS e 2 GB di internet 4G. Per tutti coloro, invece, che cercano una nuova offerta per navigare su internet ad alta velocità, Wind propone Wind Giga Max che offre 3 GB di traffico dati su rete 4G per 6 mesi al costo di 5 euro. L’offerta non si rinnova automaticamente ed il traffico dati potrà essere utilizzato liberamente nel corso dei 6 mesi.

Superato il limite di traffico la velocità sarà ridotta automaticamente a 32 Kbps. Infine, l’operatore arancione lancia anche un’importante novità concernente la linea fissa su fibra ottica. L’offerta da 30 Mbps viene migliorata e diventa da 50 Mbps per tutti. Le offerte a 30 Mbps non saranno più sottoscrivibili.

Maggiori dettagli sono disponibili all’interno del portale di Wind.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti