LG G5, l'offerta di Wind

Wind ha arricchito la sua offerta consumer includendo l'LG G5 che potrà essere acquistato in forma agevolata sia con ricaricabile che con abbonamento.
Wind ha arricchito la sua offerta consumer includendo l'LG G5 che potrà essere acquistato in forma agevolata sia con ricaricabile che con abbonamento.

Wind aggiorna i suoi listini ed introduce anche l’innovativo smartphone Android mudulare LG G5. L’operatore arancione ha dunque deciso di offrire ai suoi clienti anche questo interessante prodotto attraverso un’offerta dedicata ricaricabile o abbonamento. LG G5, in ogni caso, potrà essere acquistato anche a prezzo piano al costo di 699,90 euro direttamente dall’eShop ufficiale di Wind.

Per quanto concerne l’offerta ricaricabile, i clienti dell’operatore arancione potranno fare proprio il nuovo LG G5 attraverso una qualsiasi ricaricabile e pagando un anticipo di 149,90 euro più 30 rate da 14 euro. In caso di recesso anticipato, i clienti dovranno corrispondere immediatamente tutte le rate residue dello smartphone incluso. Per quanto riguarda, invece, la proposta abbonamento per l’LG G5, Wind offre lo smartphone Android coreano in abbinamento all’abbonamento Wind Magnum che offre chiamate ed SMS illimitati e traffico internet a partire da 4 GB a seconda del pacchetto scelto. Costo dell’abbonamento dai 20 euro in su. Non è previsto il pagamento della tassa di concessione governativa.

I clienti che volessero abbinare l’LG G5 all’abbonamento Wind Magnum dovranno pagare un anticipo di 149,90 euro e poi 30 rate mensili da 8 euro. Anche in questo caso sono previste specifiche penali in caso di recesso anticipato prima della scadenza dei 30 mesi.

Tutti i dettagli delle offerte ricaricabili ed abbonamento di Wind per l’LG G5 sono disponibili direttamente all’interno del portale ufficiale dell’operatore arancione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti