Vodafone Unlimited, nuove tariffe anti Iliad

Vodafone risponde ad Iliad con Vodafone Unlimited, tre nuove tariffe tutto incluso pensate per chi vuole utilizzare lo smartphone a 360 gradi.
Vodafone risponde ad Iliad con Vodafone Unlimited, tre nuove tariffe tutto incluso pensate per chi vuole utilizzare lo smartphone a 360 gradi.

Vodafone Unlimited sono le nuove offerte tutto incluso dell’operatore rosso che includono non solamente chiamate illimitate e traffico Internet ma anche l’utilizzo illimitato delle app social, di chat, di navigazione e di musica senza, cioè, che venga eroso il traffico dati a disposizione. Trattasi di tariffe particolarmente interessanti che strizzano l’occhio a tutti coloro che cercano offerte dai contenuti ricchi ma ad un costo equilibrato. In altri termini, trattasi di tariffe pensate per arginare il fenomeno di Iliad e della sua tariffa unica tutto incluso.

Le nuove Vodafone Unlimited sono disponibili in tre tagli differenti: Unlimited x2, Unlimited x3 e Unlimited x4 Pro.

Vodafone Unlimited x2

Questo primo piano tariffario offre chiamate illimitate e 2GB di traffico Internet, anche sotto rete 4.5G. Il traffico dati a disposizione è compatibile con la funzione hotspot degli smartphone che potranno, così, essere utilizzati come punto d’accesso per notebook e computer senza costi aggiuntivi. Incluso nel pacchetto anche l’utilizzo illimitato delle app di chat come WhatsApp e Skype e l’utilizzo illimitato delle app di navigazione come Google Maps e Waze. Il tutto a soli 9,99 euro con addebito su carta di credito o conto corrente. Costo di attivazione di 29 euro in promo a 3 euro se vengono effettuati almeno 149 euro di ricarica. L’offerta può essere utilizzata anche nei Paesi dell’Unione Europea.

Vodafone Unlimited x3

L’offerta prevede sempre chiamate illimitate. In più, i clienti Vodafone potranno disporre di 5GB di traffico Internet anche sotto rete 4.5G. Funzione hotspot inclusa. Incluso nel pacchetto anche l’utilizzo illimitato delle app di chat come WhatsApp e Skype, l’utilizzo illimitato delle app di navigazione come Google Maps e Waze e l’utilizzo delle app Social come Facebook e Twitter. Il tutto a 11,99 euro al mese con addebito delle ricariche su carta di credito o conto corrente. Costo di attivazione di 29 euro in promo a 3 euro se vengono effettuati almeno 179 euro di ricarica. L’offerta può essere utilizzata anche nei Paesi dell’Unione Europea.

Vodafone Unlimited x4 Pro

Questo nuovo piano tariffario prevede chiamate illimitate e ben 10GB di traffico Internet con accesso alla rete 4.5G. Funzione hotspot inclusa. Incluso nel pacchetto anche l’utilizzo illimitato delle app di chat come WhatsApp e Skype, l’utilizzo illimitato delle app di navigazione come Google Maps e Waze, l’utilizzo delle app Social come Facebook e Twitter e l’utilizzo delle app di Musica come Spotify ed Apple Music. Il tutto a 14,99 euro al mese con addebito delle ricariche su carta di credito o conto corrente.

Costo di attivazione di 29 euro in promo a 3 euro se vengono effettuati almeno 239 euro di ricarica. L’offerta può essere utilizzata anche nei Paesi dell’Unione Europea.

Maggiori dettagli sono disponibili all’interno del sito ufficiale di Vodafone.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti