QR code per la pagina originale

Sony TV 4K HDR, presto nei negozi la Serie AG9

Presto anche in Italia la Sony Serie AG9, che include TV Oled 4K HDR da 55”, 65” e 77", con disponibilità tra maggio e giugno e prezzi da 2.999 euro.

,

Sony Europe ha annunciato la disponibilità della serie di TV Bravia Oled 4K HDR AG9 anche in Italia. I TV possono essere già prenotati nei vari formati, con le consegne dei modelli da 65” e 55” previste per maggio e quelle dei 77” a giugno.

AG9 è la nuova serie della gamma di Sony accomunata nelle sue declinazioni da un design sottile e minimalista. Ogni modello è dotato di oltre 8 milioni di pixel auto-illuminanti, controllati individualmente e con la precisione dal processore d’immagine X1 Ultimate, caratterizzato dalla tecnologia Object-Based Super Resolution, che rileva e analizza i singoli oggetti all’interno di una scena per esaltare con intelligenza i contrasti, i dettagli e il colore.

In aggiunta, le TV AG9 montano il Pixel Contrast Booster, per perfezionare le sfumature e i contrasti nelle aree a elevata luminosità, portando anche i contenuti in SD e HD a livelli vicini al 4K HDR. Non dimentichiamo poi la tecnologia Acoustic Surface Audio+, che offre nuovi standard di coinvolgimento, con il suono che proviene dall’intero schermo, creando un’armonia perfetta tra audio e immagine. Sul TV AG9 sono inoltre presenti attuatori di nuova concezione che sfruttano un design ovale, per offrire un campo sonoro più ampio tra bassi e alti e un’acustica complessiva più potente. Inoltre, per chi dispone di un sistema di home cinema, la modalità Speaker TV centrale consente di usare il TV come altoparlante. Inoltre, la Serie AG9 è compatibile con AirPlay 2 e HomeKit di Apple, per riprodurre contenuti in streaming da iPhone, iPad e Mac in maniera facile e intuitiva.

I prezzi dei modelli in Italia partono dai 2.999 euro del 55 pollici per arrivare ai 3.999 euro del 65 pollici, fino ai 7.999 euro del 75 pollici, con pre-ordine già attivo e disponibilità, come anticipato, da maggio (55″ e 65″) e giugno (75″).