QR code per la pagina originale

OPPO incontra lo sport

L’innovazione di OPPO incontra lo sport; OPPO diventa partner anche di The Color Run oltre ad aver siglato diverse partnership internazionali.

,

Tutta l’innovazione di OPPO incontra lo sport. La società cinese, tra i brand del settore degli smartphone più innovativi, è sempre più vicina al mondo dello sport grazie alle sue diverse partnership internazionali siglate con FC Barcellona, l’International Cricket Council (ICC), il Super Trofeo organizzato da Automobili Lamborghini, l’All England Lawn Tennis Club (AELTC) in qualità di primo partner smartphone ufficiale, nonché il primo partner asiatico del Torneo di Wimbledon e in qualità di Premium Partner e Partner Ufficiale smartphone di Roland-Garros e del Rolex Paris Masters per i prossimi tre anni (2019-2021) attestandosi come il primo partner cinese di Roland-Garros.

In Italia, OPPO ha annunciato la partnership con THE COLOR RUN, la fun race non competitiva che farà tappa con il suo “Love Tour” in alcune città italiane. OPPO sarà presente con tante iniziative speciali che stuzzicheranno la creatività di tutti i runners. Per esempio, basterà presentarsi all’interno del gonfiabile OPPO presente nell’area del village per testare il nuovo OPPO Reno. Un team dedicato presente in loco scatterà a tutti i partecipanti una foto che una volta condivisa sui social network darà diritto ad un gadget. Sarà presente anche la mascotte ufficiale di OPPO: OPPOlino che intratterrà e sfiderà i runner con acrobatici e ritmati passi di danza, oltre a donare fantastici gadget brandizzati.

Nello sport, la velocità è tutto e anche OPPO non scende a compromessi per i tempi di ricarica e la sua tecnologia di ricarica flash SuperVOOC, lanciata in Europa con il modello Find X e presente anche sui modelli Find X Automobili Lamborghini Edition e OPPO RX17 Pro, consente agli utenti di godere della tecnologia di ricarica più sicura ed efficiente del settore: in soli 10 minuti si ottiene una ricarica del 40%.

OPPO ha progettato il suo smartphone Reno per offrire una lunghissima autonomia. La tecnologia di ricarica flash di OPPO, VOOC, è stata intensificata con il VOOC flash 3.0: la nuova tecnologia può mantenere l’alta tensione durante la carica di mantenimento e consentire cicli di vita più lunghi della batteria.

OPPo Reno, si ricorda, è uno smartphone Android dotato di specifiche di buon profilo. È dotato di uno schermo da 6,4 pollici, con una risoluzione di 2340×1080 pixel, un aspect ratio di 19.5:9 e una lunetta estremamente sottile. La fotocamera principale posteriore dispone del sensore Sony IMX586 da 48MP, una messa a fuoco 4-in-1 in ambienti con scarsa illuminazione, un’apertura larga F1.7 e un auto focus a rilevamento laser. Reno ha una fotocamera anteriore da 16MP con un’apertura F2.0 e utilizza un algoritmo personalizzato per migliorare gli scatti in ogni condizione.

La fotocamera di Reno permette anche la ripresa di video 4K fino a 60 fps. Nessun problema dal punto di vista delle prestazioni grazie chipset Snapdragon 710. Sistema operativo Android 9.0 con interfaccia ColorOS 6. OPPO Reno è disponibile al prezzo consigliato di 499,00 euro.