Fastweb Mobile, rimodulazione dall'11 dicembre

Fastweb Mobile ha annunciato una nuova rimodulazione: dall'11 dicembre alcune offerte mobile saranno aggiornate in termini di contenuti e di canone.
Fastweb Mobile ha annunciato una nuova rimodulazione: dall'11 dicembre alcune offerte mobile saranno aggiornate in termini di contenuti e di canone.

Fastweb Mobile ha annunciato una rimodulazione che colpirà alcuni dei suoi clienti ricaricabili. L’operatore virtuale ha fatto sapere che a partire dal prossimo 11 di dicembre alcune offerte mobile saranno aggiornate sia nei contenuti che nei costi. Nessuna menzione, però, sulle modifiche precise. Tuttavia, i clienti che saranno toccati da questa rimodulazione saranno avvertiti 30 giorni prima attraverso un SMS e all’interno della loro Area Riservata. L’informativa conterrà anche tutte le indicazioni sulla prassi da seguire per poter effettuare il recesso, nel caso non si volesse accettare la rimodulazione.

Fastweb Mobile giustifica questa scelta con la volontà di voler accelerare il miglioramento dei suoi servizi. Una notizia che sicuramente non piacerà troppo ai suoi clienti, sebbene non si conoscano i dettagli esatti della rimodulazione tariffaria unilaterale.

Di seguito il comunicato stampa con tutte le ulteriori informazioni condivise da Fastweb Mobile ai suoi clienti.

La nostra priorità è migliorare ogni giorno aumentando continuamente la qualità del nostro servizio, infatti negli ultimi 12 mesi abbiamo migrato oltre 1 milione di clienti mobili ad una delle migliori reti 4G+ d’Italia, continuando ad arricchire i contenuti della nostra offerta per darti sempre il meglio.

Il prossimo obiettivo è costruire la nostra rete mobile 5G per raggiungere i massimi livelli di qualità come facciamo da sempre sulla rete fissa e mettere sempre al tuo servizio la tecnologia più all’avanguardia.

Per accelerare e supportare questo costante miglioramento dei nostri servizi, l’innovazione e l’arricchimento dell’offerta, alcune offerte mobile, a partire dall’11 dicembre 2019, saranno aggiornate in termini di contenuti e di canone.

Tutti i clienti interessati riceveranno con almeno 30 giorni di preavviso una comunicazione personale via SMS e nella propria area personale, con le modalità per recedere dal contratto o passare ad altro operatore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti