Assassin’s Creed Crossover Stories, con Eivor e Kassandra

Cosa accade quando due eroi di Assassin’s Creed si incontrano? La risposta in due interessanti Storie Crossover.
Cosa accade quando due eroi di Assassin’s Creed si incontrano? La risposta in due interessanti Storie Crossover.

Ubisoft ha annunciato un’interessante novità per i giochi Assassin’s Creed Valhalla e Assassin’s Creed Odyssey. Sono infatti disponibili gratuitamente le Storie Crossover, con Eivor e Kassandra, per i possessori dei rispettivi giochi. Si tratta di due vere e proprie espansioni che inseriscono una storia inedita con protagonisti Eivor e Kassandra in Assassin’s Creed Valhalla, e una sempre con il famoso guerriero vichingo e Alexios (o Kassandra) in Assassin’s Creed Odyssey.

Cosa accade quando due eroi di Assassin’s Creed si incontrano?

Assassin’s Creed Crossover Stories è il primo progetto crossover del franchise, diretto da Ubisoft Quebec in collaborazione con Ubisoft Montreal. Il contenuto vuole rispondere alla domanda “Cosa accade quando due eroi di Assassin’s Creed si incontrano?”, permettendo ai fan di approfondire la loro esperienza ed esplorare i legami tra gli eroi dei due giochi, scoprendo nuovi scenari da esplorare e una ricca storyline.

Per la storia di Assassin’s Creed Valhalla, Un incontro voluto dal fato, il videogamer dovrà aver raggiunto il Livello 4 dell’Accampamento e aver completato la missione “Un amico saggio”, in cui Eivor aiuta Valka a stabilirsi a Ravensthorpe.

Nella storia di Odyssey, Chi trova un amico trova un tesoro, basterà aver completato il Capitolo 1 e aver raggiunto Megaride, ma per evitare gli spoiler raccomandiamo di completare le tre storie dell’arco narrativo del gioco principale (Famiglia, Culto di Cosmo e Mitologia). Come parte delle celebrazioni per il 35° anniversario di Ubisoft, Assassin’s Creed Odyssey sarà disponibile gratuitamente dal 16 al 19 dicembre su PlayStation 4, Xbox One, Stadia e Windows PC attraverso Ubisoft Store e Steam.

Durante questo periodo, i fan potranno acquistare il titolo con sconti fino al 75% e mantenere i loro progressi di gioco. Per maggiori dettagli potete visitare questo sito. Fin dal lancio avvenuto nel 2007, la serie di Ubisoft ha venduto più di 155 milioni di giochi in tutto il mondo, tanto da essere uno dei franchise più venduti nella storia dei videogiochi. Apprezzato soprattutto per una delle narrazioni più ricche e avvincenti del settore, Assassin’s Creed è andato oltre i videogiochi, arrivando su molti altri media d’intrattenimento.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti