Apple AirPods: di nuovo in super sconto su Amazon

Loro sono gli auricolari in-ear di casa Apple più richiesti dagli utenti, le AirPods sono finalmente in offerta.
Loro sono gli auricolari in-ear di casa Apple più richiesti dagli utenti, le AirPods sono finalmente in offerta.

Loro sono gli auricolari in-ear di casa Apple più richiesti dagli utenti. Hanno un bel design minimal, sono costruite con materiali di alta qualità e sono super affidabili. Le Apple AirPods sono finalmente in offerta su Amazon con un prezzo di soli 129,00 €, ovvero uno sconto del 13 %. Non capita tutti i giorni di trovare queste cuffie in offerta, vista la loro alta richiesta sul mercato, quindi il nostro consiglio è quello di approfittare subito di questa occasione, prima che si esauriscano le scorte.

Apple AirPods: sono loro gli auricolari più venduti

Potremmo scrivere intere pagine per poter elogiare tutte le qualità di questo dispositivo, ma ci soffermeremo su quelle che noi reputiamo più importanti:

  • Hanno una taglia unica, ma sono davvero comode da indossare tutto il giorno;
  • La custodia si può ricaricare sia in wireless sia usando un caricabatterie certificato Qi. Oppure anche tramite il connettore proprietario di casa Apple;
  • Si attivano automaticamente levandole dalla custodia e si collegano all’istante al vostro iPhone;
  • Il setup è molto semplice da regolare;
  • Attivazione vocale Siri, grazie al comando “Ehi Siri”;
  • Potete invertire la connessione istantaneamente anche da un dispositivo all’altro;
  • La custodia di ricarica vi consente oltre 24 ore di autonomia;

Insomma cosa state aspettando ad acquistarle? Le Apple AirPods a soli 129,00 € vanno acquistate subito. Non sappiamo quando ci sarà di nuovo uno sconto del genere, per le cuffie più vendute della casa della Mela. Sono rimaste pochi pezzi disponibili nei magazzini del colosso americano e con questo prezzo stanno andando a ruba. Infine vi ricordiamo della politica di Amazon: soddisfatti o rimborsati. Grazie a lui potete effettuare il reso entro 30 giorni dall’acquisto e ricevere il rimborso del 100%. Tuttavia Apple è sinonimo di garanzia, quindi noi siamo sicuri che non avrete alcun problema acquistando questo prodotto. Sbrigatevi perché le scorte dei magazzini Amazon  non sono infinite, questo dispositivo sta andando a ruba.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti