Apple Airpods Pro con custodia di ricarica MagSafe: sconto del 22% su Amazon

Acquista le Apple Airpods Pro (prima generazione) con custodia di ricarica MagSafe ad un prezzo incredibile su Amazon
Acquista le Apple Airpods Pro (prima generazione) con custodia di ricarica MagSafe ad un prezzo incredibile su Amazon

Apple ha annunciato i nuovi AirPod di terza generazione presentando una nuova custodia di ricarica che funziona con il suo sistema di ricarica magnetica MagSafe. Acquistale ora su Amazon a soli invece di .

Gli AirPods Pro sono dotati di cancellazione attiva del rumore e possiedono anche una modalità chiamata “trasparenza“, utile se vuoi ascoltare quello che le altre persone stanno dicendo mentre ascolti la msuica. Sono anche resistenti al sudore e all’acqua e hanno una vestibilità personalizzabile che ti garantiscono un comfort che dura tutto il giorno.

airpod 2

Presente anche l’audio spaziale con il rilevamento dinamico della testa: le cuffiette sapranno quando sono state indossate e si attiveranno in automatico. Mentre l’equalizzazione adattiva sintonizza automaticamente la musica in base alle esigenze. Ci sono inoltre tre differenti gommini in silicone morbido che ti consentono di adattarle facilmente a qualsiasi tipo di orecchio.

Il sensore di forza ti consente di controllare facilmente la tua musica, puoi rispondere o terminare le chiamate e compiere altre azioni semplicemente utilizzando i controlli touch presenti sull’auricolare. Apple ha dichiarato che sono garantite più di 24 ore di ascolto totale con la custodia di ricarica MagSafe, ed è disponibile anche l’accesso rapido a Siri tramite attivazione vocale.

Sono molto semplici da configurare, e all’evenienza, puoi condividire facilmente l’audio tra due set di AirPods sul tuo iPhone, iPad, iPod touch o Apple TV. Approfitta ora dello sconto del 22% e acquistale su Amazon. Ricorda anche di attivare l’abbonamento Prime per usufruire della spedizione gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti