Apple Alimentatore Duo MagSafe ad un prezzo mai visto prima su Amazon

Apple ha messo in offerta l'alimentatore Duo Magsafe ad un prezzo sconvolgente su Amazon
Apple ha messo in offerta l'alimentatore Duo Magsafe ad un prezzo sconvolgente su Amazon

Il caricabatterie Apple MagSafe Duo wireless può alimentare fino a due dispositivi contemporaneamente, inclusi AirPods, Apple Watch e iPhone. È un’opzione eccellente per chi ha un dispositivo Apple e il suo design sottile lo rende un compagno di viaggio ideale. Puoi acquistarlo su Amazon a soli 94,90€ invece di 149,00.

Con un’uscita di ricarica MagSafe massima di 14 W (la maggior parte delle opzioni di terze parti arriva a 7,5 W) e una porta Lightning, è il miglior caricabatterie MagSafe in circolazione.

Il guscio esterno è realizzato in un materiale polivinilico stampato a pressione. La confezione include un cavo di ricarica da USB-C a Lightning, ma è necessario acquistare un alimentatore da 30 W+ (oppure è possibile utilizzare un adattatore MacBook con una porta USB-C).

Quando il caricabatterie è chiuso, puoi vedere un logo Apple impresso in alto e un piccolo cerchio di alluminio in basso. Il cerchio in alluminio è un pad di ricarica per Apple Watch, ma è anche un magnete. Puoi piegare MagSafe Duo nella direzione opposta per utilizzarlo come caricatore MagSafe autonomo.

Quando apri il Duo, sul lato sinistro viene visualizzato un pad di ricarica MagSafe; funge anche da pad di ricarica wireless Qi da 7,5 W. Il pad di ricarica di Apple Watch e la  porta di ricarica USB-C si trovano invece sul lato destro.

Usare il MagSafe Duo è facile. Basta aprirlo e collegarlo a un adattatore da 30 W+ con un cavo USB-C. Il pad di ricarica stesso non ha spie luminose, ma viene visualizzata un’animazione su Apple Watch e iPhone quando sono collegati correttamente.

Quando i tuoi AirPods o Apple Watch sono completamente carichi, puoi semplicemente sollevarli dal caricabatterie. Il magnete dell’iPhone è molto potente, quindi è necessario tenere premuto il bordo del MagSafe Duo quando lo si rimuove.

Acquista questo prodotto in sconto del 36% su Amazon, e risparmia sulla spedizione abbonandoti al servizio Prime.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti