Apple Watch SE: facile da AMARE, soprattutto al prezzaccio di oggi

Watch SE è la soluzione economica di Apple: offre l'essenziale dell'esperienza Apple Watch a un nuovo prezzo base.
Watch SE è la soluzione economica di Apple: offre l'essenziale dell'esperienza Apple Watch a un nuovo prezzo base.

Apple Watch SE è il nuovo smartwatch di Cupertino che offre l’essenziale dell’esperienza Apple Watch a un nuovo prezzo base. Tre splendidi colori per la cassa, sensori potenti per avere più informazioni sulla tua salute e sul tuo benessere, funzioni innova­tive per la sicurezza. Modi efficaci per restare in contatto con chi vuoi e un processore dual‑core più veloce per prestazioni ancora più scattanti. Apple Watch SE è un concentrato di funzioni utilissime, e ora ha un prezzo più attraente che mai. Puoi prenderlo ora su Amazon nei colori bianco, galassia e nero (40 mm) a 349€.

Apple Watch SE, eccolo su Amazon

Il nuovo Apple Watch SE di seconda generazione, che possiede lo stesso chip, ovverosia il Silicon S8, e gli stessi nuovi sensori dei più importanti modelli della Serie 8, mantiene lo stesso design della cassa, ma sfoggia ora una nuova cassa posteriore coordinata in un materiale composito in nylon, che lo rende ancora più leggero.

Con watchOS 9, Apple Watch SE offre ora tutti i vantaggi della nuova app Bussola in aggiunta alle funzioni ottimizzate per fitness e benessere. Apple Watch SE è disponibile con cassa in alluminio in due taglie, 40 mm e 44 mm, nei colori mezzanotte, galassia e argento, ed è compatibile con tutti i cinturini.

Gli Apple Watch SE sono progettati per minimizzare il loro impatto sull’ambiente. Entrambi i modelli sono realizzati con il 100% di alluminio riciclato per la cassa, il 100% di tungsteno riciclato per il Taptic Engine e il 100% di terre rare riciclate per tutti i magneti. Puoi prenderlo ora su Amazon nei colori bianco, galassia e nero a 349€. Le spedizioni sono gratis via Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti