Assassin's Creed Valhalla: disponibile gratis la stagione 4

Inizia la Stagione 4 di Assassin’s Creed Valhalla con la Festa di Oskoreia e Le tombe dei caduti, gratis dal 9 novembre al 2 dicembre.
Inizia la Stagione 4 di Assassin’s Creed Valhalla con la Festa di Oskoreia e Le tombe dei caduti, gratis dal 9 novembre al 2 dicembre.

Ubisoft annuncia che la Season 4 di Assassin’s Creed Valhalla è ora disponibile gratuitamente. La stagione del raccolto segna l’inizio della Festa di Oskoreia e della Caccia Selvaggia di Odino, quando gli spiriti dei defunti tornano tra i vivi a mietere vittime. I giocatori dovranno difendere Ravensthorpe da questo terribile pericolo e dimostrare che il Clan del Corvo non è una facile preda. In questo evento gratuito a tempo limitato ci saranno nuove attività e ospiti che permetteranno di ottenere svariate ricompense. La festa di Oskoreia sarà disponibile dall’11 novembre al 2 dicembre e per partecipare i giocatori dovranno condurre il loro personaggio in Inghilterra e completare uno dei primi due archi narrativi (Grantebridgescire o Ledecestrescire), portando il loro accampamento al Livello 2.

Assassin’s Creed Valhalla: gli eventi della Stagione 4

Alla Festa di Oskoreia il videogamer prenderà parte a tre attività ripetibili: gare di tiro con l’arco, di monta a cavallo e un nuovo torneo contro gli spiriti. In questo torneo sarà lanciato nel Veil. Affrontando le sfide, dai guerrieri esperti alle bestie selvagge, ai mostri, il giocatore dovrà inoltre sbloccare livelli sempre più difficili per mettere alla prova le sue abilità nel combattimento. Inoltre, durante le festività di Oskoreia, nuove sfide lo porteranno a incontrare il monaco pazzo e risolvere il mistero di un guerriero caduto.

L’avventura chiama e quelli abbastanza curiosi da rispondere scopriranno il nuovo Le tombe dei caduti. Sparsi per tutta l’Inghilterra, questi sotterranei saranno disponibili quando l’utente avrà sbloccato il suo accampamento, senza la richiesta di altri prerequisiti se non la sua abilità nel trovarli. Potrà cercare di attraversare gratuitamente queste tombe dimenticate dal 9 novembre.

Infine, il 10 novembre, Assassin’s Creed Valhalla festeggia il suo primo anno di vita con sfide Evento Speciale e ricompense speciali che comprendono l’Artiglio di Valravn, una nuova, elegante spada a una mano e l’esclusiva Unicorno cavalcatura. Assassin’s Creed Valhalla è disponibile per console Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, sullo Store Epic Games e Store Ubisoft per Windows PC, così come su Stadia, Amazon Luna e il servizio di abbonamento di Ubisoft, Ubisoft+.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti