Black Friday, con Satispay cash back in 2000 store

Satispay lancia la sua offerta per il Black Friday; il 25 novembre dal 30% sino al 60% di cash back in 2000 negozi italiani.
Satispay lancia la sua offerta per il Black Friday; il 25 novembre dal 30% sino al 60% di cash back in 2000 negozi italiani.

Anche Satispay festeggerà a modo suo la ricorrenza del Black Friday. La giovane azienda italiana che ha saputo innovare nel settore dei pagamenti mobile il 25 novembre potrebbe lanciare l’operazione “Smart Black Friday” che già lo scorso anno inaugurò con enorme successo la stagione degli acquisti natalizi via smartphone. Dal nord al sud d’Italia, il 25 novembre Satispay avrebbe intenzione di mettere nelle tasche dei suoi utenti un cash back che andrà dal 30% fino al il 60% sulle spese effettuate in ben 2000 negozi appartenenti alle più diverse categorie merceologiche.

Con 150 mila download, 8500 negozi già attivi e una crescita spontanea di 50 nuovi esercizi al giorno registrati, Satispay è il primo e unico servizio di mobile payment a consentire a chiunque abbia un conto corrente di poter pagare con il proprio smartphone, in modo estremamente semplice e conveniente, in migliaia di negozi e di scambiarsi denaro tra privati. La Community Satispay è sempre più nutrita e attiva, con un utilizzo medio di Satispay di ben 6 volte al mese (contro le 2,8 volte di utilizzo delle carte), e gli esercenti sono ormai oltre 8.500 in tutta Italia, in crescita di 50 nuovi negozi al giorno. Tutti numeri che raccontano di un fenomeno in esplosione a cui Satispay risponde riconoscendo esclusivi vantaggi ai suoi utilizzatori.

Satispay è un servizio di mobile payment che consente ai propri utenti di scambiarsi denaro attraverso un network alternativo alle carte di credito e debito: libero, efficiente, gratuito e sicuro. Disponibile per iPhone, Android e Windows Phone, può essere utilizzato da chiunque abbia un conto corrente bancario per scambiare denaro con i contatti della propria rubrica telefonica e pagare nei punti vendita ed ecommerce convenzionati con la stessa semplicità con cui si invia un messaggio o si effettua il check-in sui social network.

Aggiornamento del 24 novembre: L’offerta è stata confermata

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti