Buono omaggio di 100 euro sulle ADSL Vodafone

Vodafone, a tutti coloro che si abboneranno ad una delle sue offerte voce e dati, offre 100 euro di sconto da spendere sul suo shop online
Vodafone, a tutti coloro che si abboneranno ad una delle sue offerte voce e dati, offre 100 euro di sconto da spendere sul suo shop online

Sino al 27 febbraio, Vodafone offre 100 euro di buono omaggio da spendere nel suo online shop per tutti coloro che si abboneranno ad una delle offerte ADSL e Telefono. Nella fattispecie, rientrano nella promozione gli abbonamenti “ADSL e Telefono Senza Limiti“, “ADSL e Telefono Start” e “ADSL“. Vediamo i dettagli. Chi dunque aderirà ad uno degli abbonamenti menzionati, otterrà un buono di 100 euro da poter spendere in un’unica soluzione entro il 30 giugno 2013 sullo shop online di Vodafone. Si potrà utilizzare il buono per acquistare qualsiasi cosa come uno smartphone, un tablet pc o una chiavetta.

Il buono sconto omaggio non sarà invece valido per l’acquisto di Ricariche, SIM Ricaricabili o SIM Abbonamento. Vediamo a questo punto tutte le caratteristiche offerte dagli abbonamenti Vodafone in promozione. “ADSL e Telefono Senza Limiti” è l’abbonamento di punta del gestore che offre un pacchetto unico voce e dati. Nello specifico verrà offerta una connessione internet su tecnologia ADSL sino a 7 Mbit in download e sino a 512 Kbit in upload. Contestualmente, Vodafone attiverà anche una linea voce con cui chiamare i fissi nazionali, d’Europa Occidentale, USA e Canada senza limiti a 0 cent al minuto e senza scatto alla risposta. Inoltre, tutte le chiamate verso i cellulari Vodafone saranno gratuite. “ADSL e Telefono Senza Limiti” costa 39 euro al mese e l’attivazione la offre gratuitamente Vodafone.

ADSL e Telefono Start” si differenzia dal precedente abbonamento solo per le opzioni incluse nella linea voce. Troviamo qui infatti la possibilità di chiamare i fissi nazionali, d’Europa Occidentale, USA e Canada senza limiti a 0 cent al minuto, pagando il solo scatto alla risposta pari a 19 centesimi di euro. Si pagherà solo lo scatto alla risposta, anche per telefonare senza limiti verso tutti i numeri mobili Vodafone. “ADSl e Telefono Start” costa 32 euro al mese con l’attivazione gratuita.

ADSL” è un abbonamento che offre solo una linea a banda larga sino a 7 Mbit in download e sino a 512 Kbit in upload. Il prezzo di questo abbonamento è di 30 euro al mese.

Per tutte e tre le soluzioni, Vodafone offre inclusa nel prezzo dell’abbonamento la Vodafone Station 2, un particolare router Wireless che integra anche un’internet key con la quale sarà possibile navigare in mobilità sino a 1 GB di traffico dati al mese ad una velocità sino a 14,4 Mbit.

Per tutti gli ulteriori dettagli dell’offerta vi rimandiamo alla pagina dedicata del portale Vodafone.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti