Come vedere DiMartedì (La7) in streaming dall'estero

Una breve guida su come vedere DiMartedì (La7) in streaming dall'estero: ecco tutto quello che c'è da sapere.
Una breve guida su come vedere DiMartedì (La7) in streaming dall'estero: ecco tutto quello che c'è da sapere.

DiMartedì, il talk politico condotto dal giornalista Giovanni Floris, va in onda in diretta TV su La7 e in streaming sul sito ufficiale la7.it.

In onda dal 2014, dopo dieci anni la trasmissione ha ormai acquisito un suo fedele pubblico. Sono molti i telespettatori anche dall’estero, dove purtroppo i contenuti trasmessi su la7.it sono bloccati a causa delle restrizioni geografiche imposte dai provider di rete. Fortunatamente però esiste una soluzione. Per vedere DiMartedì in streaming dall’estero occorre collegarsi al sito la7.it e attivare una VPN. Il servizio che consente di godere della migliore esperienza streaming è NordVPN, oggi in promo a 3,99 euro al mese anziché 8,29 euro.

nordvpn 3 mesi gratis amico

Come guardare DiMartedì (La7) all’estero

La visione all’estero del programma DiMartedì (La7) richiede il collegamento al sito la7.it e l’attivazione di una VPN.

Per quanto riguarda quest’ultimo servizio, il consiglio è di affidarsi a NordVPN: per distacco, offre la migliore velocità di connessione, nonché funzionalità di sicurezza avanzate per la difesa della propria privacy.

Tra le altre cose, in questi giorni il piano di due anni è in offerta a 3,99 euro al mese, con la possibilità di regalare tre mesi extra di servizio a un proprio amico.

Così, dopo la sottoscrizione, scarica l’app NordVPN sul dispositivo dove intendi guardare DiMartedì, per poi effettuare l’accesso al tuo account.

Il passaggio successivo prevede la selezione di un server VPN posizionato in Italia, così da poter simulare una connessione dal nostro Paese e bypassare in automatico il blocco geografico.

A questo punto non ti rimane che collegarti al sito la7.it e goderti la visione in streaming dall’estero di DiMartedì.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti