Come vedere È sempre Cartabianca in diretta e in streaming dall'estero

Una breve ma esaustiva guida per guardare È sempre Cartabianca in diretta e in streaming quando si è all'estero.
Una breve ma esaustiva guida per guardare È sempre Cartabianca in diretta e in streaming quando si è all'estero.

È sempre Cartabianca, il talk politico condotto da Bianca Berlinguer, va in onda in diretta TV su Rete 4 e in streaming su Mediaset Infinity.

Come da tradizione, i dibattiti politici appassionano sempre numerosi italiani, anche quelli che ora risiedono all’estero o sono spesso fuori dall’Italia per motivi di lavoro. Quest’ultimi sanno bene che al di là dei confini italiani la maggior parte dei contenuti di Mediaset Infinity è bloccata a causa delle restrizioni geografiche. Per questo motivo, per vedere È sempre Cartabianca in diretta e in streaming dall’estero occorre scaricare l’app Mediaset Infinity e attivare una VPN. Il miglior servizio è quello offerto da NordVPN, che vanta la migliore velocità di connessione, proponendo di conseguenza la migliore esperienza streaming.

nordvpn 3 mesi gratis amico

Come guardare È sempre Cartabianca all’estero

La visione dall’estero del talk di Rete 4 È sempre Cartabianca richiede il download dell’app Mediaset Infinity e l’attivazione di una VPN.

A questo proposito, il punto di riferimento è NordVPN: il piano di due anni oggi è in offerta a 3,99 euro al mese invece di 8,29 euro, con in più la possibilità di regalare tre mesi extra di servizio a un proprio amico.

Dopo la sottoscrizione, scarica l’app NordVPN sul dispositivo dove intendi vedere È sempre Cartabianca in streaming, quindi effettua l’accesso all’account con le tue credenziali.

Quando entri nella schermata principale dell’applicazione, connettiti a un server VPN posizionato in Italia, così da simulare una connessione dal nostro Paese e superare le restrizioni geografiche.

Fatto anche questo non ti resta che avviare l’app Mediaset Infinity e selezionare il riquadro della diretta di Rete 4 o della trasmissione È sempre Cartabianca. Buona visione!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti