Come vedere Folle d'amore - Alda Merini in streaming dall'estero

Il film è stato trasmesso in prima visione su Rai 1 lo scorso 14 marzo: ecco tutte le indicazioni su come vederlo in streaming su RaiPlay.
Il film è stato trasmesso in prima visione su Rai 1 lo scorso 14 marzo: ecco tutte le indicazioni su come vederlo in streaming su RaiPlay.

Folle d’amore – Alda Merini è un film autobiografico che racconta la vita della poetessa Alda Merini, interpretata dall’attrice Laura Morante. Prodotta da Rai Fiction e Jean Vigo Italia, la pellicola diretta da Roberto Faenza è al momento disponibile all’interno del catalogo di RaiPlay.

E all’estero? Come è noto, i contenuti di RaiPlay fuori dai confini italiani sono bloccati a causa delle restrizioni geografiche. Esiste però un modo per porvi rimedio: attivare una VPN, in modo da superare il blocco geografico simulando una connessione da un altro Paese. Tra le soluzioni migliori si annovera NordVPN, in offerta a 3,69 euro al mese per due anni con 3 mesi extra di servizio in regalo.

folle d'amore alda merini raiplay

Folle d’amore – Alda Merini: come vedere il film in streaming su RaiPlay all’estero

Per vedere Folle d’amore – Alda Merini occorre procedere con l’attivazione di una VPN e il download dell’app gratuita RaiPlay.

In merito alla VPN, in questo momento il punto di riferimento è NordVPN. Lo è per qualità dello streaming e per le innumerevoli funzionalità di sicurezza garantite rispetto alla concorrenza.

Il piano di due anni di NordVPN è in promo a 3,69 euro al mese anziché 8,29 euro, con tre mesi extra di servizio gratuiti.

Una volta attivato il servizio, scarica l’app NordVPN da Google Play Store o App Store, dopodiché effettua il login con le credenziali del tuo account.

A questo punto recati nella sezione dei server VPN e connettiti a uno tra quelli posizionati in Italia. Così facendo simulerai una connessione dal nostro Paese, andando in automatico a sbloccare non solo tutti i contenuti di RaiPlay ma anche quelli delle altre piattaforme streaming.

Ora non ti rimane che aprire l’app RaiPlay e selezionare il riquadro detto al film con protagonista Laura Morante nei panni della poetessa Alda Merini.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti