Come vedere Stasera c'è Cattelan in streaming dall'estero

Per vedere tutti gli episodi di Stasera c'è Cattelan dall'estero in streaming, su Rai Play, basta scegliere una VPN: ecco come fare.
Per vedere tutti gli episodi di Stasera c'è Cattelan dall'estero in streaming, su Rai Play, basta scegliere una VPN: ecco come fare.

Stasera c’è Cattelan è uno dei programmi più interessanti della Rai. Si tratta del Late Night Show di Rai 2 che va in onda in seconda serata. Attualmente, è in corso la quarta edizione dello show che può essere visto in streaming su Rai Play, sia in diretta che on demand.

Per vedere Stasera c’è Cattelan in streaming dall’estero è ugualmente possibile affidarsi a Rai Paly ma bisogna aggiungere un elemento extra. È necessario, infatti, ricorrere a una VPN per aggirare le restrizioni all’accesso dall’estero a Rai Play.

La soluzione giusta è puntare su NordVPN, ora disponibile al prezzo scontato di 3,99 euro al mese con la nuova promozione. NordVPN è una delle migliori VPN sul mercato e può contare su un network di server diffuso in tutto il mondo e su un’infrastruttura ottimizzata per lo streaming.

Per attivare la VPN basta seguire il link qui di sotto.

Stasera c'è Cattelan

Stasera c’è Cattelan in streaming dall’estero: la procedura per vedere gli episodi

Per vedere Stasera c’è Cattelan dall’estero basta affidarsi a Rai Play, accedendo alla piattaforma dopo aver attivato una VPN. La procedura da seguire è semplice. Ecco tutti i passaggi:

  • attivare NordVPN, ora in offerta a 3,99 euro al mese
  • scaricare l’app di NordVPN sul dispositivo da cui si andrà poi a guardare la puntata
  • scegliere un server situato in Italia e attivare il collegamento VPN
  • accedere a Rai Play per avviare lo streaming di Stasera c’è Cattelan

Bastano pochi secondi, quindi, per completare tutti i passaggi e iniziare a guardare Stasera c’è Cattelan in streaming dall’estero. Come detto in precedenza, è possibile attivare NordVPN al costo di 3,99 euro al mese tramite il link qui di sotto. La promozione riguarda il piano biennale con 3 mesi extra da regalare a un amico e una garanzia di rimborso da esercitare entro 30 giorni dall’attivazione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti