Con la Fibra di Aruba navighi alla velocità della luce e ti costa solo 17,69 euro

La grande offerta sulla fibra di Aruba si rinnova: paghi solo 17 euro al mese e navighi su internet alla massima velocità possibile.
La grande offerta sulla fibra di Aruba si rinnova: paghi solo 17 euro al mese e navighi su internet alla massima velocità possibile.

Se stai cercando una connessione internet di qualità a un prezzo imbattibile, non lasciarti sfuggire questa offerta da sogno: la Fibra di Aruba è in promozione a soli 17,69 euro al mese per 6 mesi senza costi di attivazione.

Si tratta di una vera fibra ottica con tecnologia FTTH che ti garantisce una velocità in download fino a 1 Gbps e in upload fino a 200 Mbps.

Scopri i vantaggi della Fibra di Aruba

La Fibra di Aruba ti permette di navigare, come detto, con una velocità in download fino a 1 Gbps e in upload fino a 200 Mbps. Puoi scaricare file, guardare video, giocare online e fare videochiamate senza interruzioni o rallentamenti. Puoi anche scegliere tra diverse opzioni per personalizzare la tua offerta: solo fibra o fibra con router Wi-Fi e chiamate nazionali illimitate e persino i download fino a 2.5 Gbps se è previsto dalla tua area.

Il servizio è facile da attivare e da gestire. Non hai costi di attivazione o di migrazione se passi da un altro operatore. Puoi uscire quando vuoi e hai a disposizione un’area clienti online e un servizio di assistenza dedicato. Puoi anche richiedere il voucher C del Piano Banda Ultra Larga per avere uno sconto ulteriore sul canone.

Non perdere questa occasione unica: attiva ora la Fibra di Aruba e scopri il piacere di navigare con la massima velocità e qualità.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti