Con Qonto il lettore POS SumUp Air a soli 14 euro

Il conto online Qonto, grazie a una preziosa collaborazione, offre il lettore POS SumUp Air a un prezzo incredibilmente basso.
Il conto online Qonto, grazie a una preziosa collaborazione, offre il lettore POS SumUp Air a un prezzo incredibilmente basso.

Tra i tanti conti online, Qonto è uno dei più diffusi e apprezzati nel nostro paese.

I motivi di tale successo sono molteplici. Stiamo infatti parlando di una soluzione rapida e completa che permette di semplificare qualunque aspetto legato alla finanza quotidiana (dalla contabilità ai comuni pagamenti).

Altri fattori determinanti della sua diffusione sono la flessibilità, grazie a diversi piani disponibili, le carte e i vari strumenti di pagamento proposti ai clienti, il tutto senza dimenticare poi un’assistenza di alto livello.

A rendere ancora più interessante Qonto però, è la sinergia che questa piattaforma a stretto con SumUp. Questa collaborazione permette ai titolari di un conto di richiedere il lettore POS SumUp Air a soli 14 euro.

SumUp Air: compatto, facile da utilizzare e con zero canone

Quando si parla di questo lettore POS, si fa riferimento a un dispositivo a dir poco interessante.

Lo strumento in questione si presenta come estremamente compatto, capace di funzionare con uno smartphone attraverso connessione Bluetooth. Questo permette di accettare pagamenti con tutti i principali canali digitali disponibili attraverso un’app mobile duttile e facile da utilizzare.

La rapidità di attivazione, la riduzione ai minimi termini della burocrazia e la compattezza, rendono questa soluzione una delle più apprezzate dell’intero settore (soprattutto viste le ultime leggi approvate in Italia riguardo i pagamenti digitali).

Al di là delle commissioni sulle transazioni, pari all’1,95%, e dell’acquisto, il lettore non ha alcun tipo di canone o costo fisso. Di fatto, SumUp Air trova la sua massima funzionalità proprio se collegato con un conto online Qonto.

Proprio per questo motivo, le due aziende hanno stretto una collaborazione attraverso cui, a patto di aver aperto un conto digitale, è possibile richiedere il lettore in questione a un prezzo davvero contenuto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti