Condizionatore smart: in sconto il miglior modo per controllarlo da smartphone!

Cerchi un modo per rendere il tuo condizionatore smart? Ecco la proposta Netatmo Bticino: qualità a prezzo scontato!
Cerchi un modo per rendere il tuo condizionatore smart? Ecco la proposta Netatmo Bticino: qualità a prezzo scontato!

Siamo quasi giunti alla stagione più calda e come altro dispositivo di casa, anche il condizionatore può diventare smart. Ecco il prodotto Netatmo, un’azienda Bticino, che migliora la gestione del climatizzatore in casa e permette di controllare da qualsiasi parte del mondo temperatura, accensione e spegnimento del proprio sistema di climatizzazione. Il prodotto che rende il condizionatore smart costa oggi solo 109€ grazie allo sconto Amazon del 9%. Approfittane subito e non te ne pentirai!

Ottima qualità per un prodotto top: oggi in sconto il controller che rende il tuo condizionatore smart

Il mercato è pieno di proposte per rendere smart qualsiasi apparecchio di casa. Tra questi non sono da meno i condizionatori. Ci sono però proposte e proposte: quella di oggi viene direttamente da un’azienda blasonata e che garantisce qualità al giusto prezzo.

Vi parliamo quindi del prodotto che rende il vostro condizionatore smart targato Netatmo. Il sistema è compatibile con la maggior parte dei prodotti attualmente in vendita e già montate nelle case di tutti e si integra già con l’ecosistema Bticino. Chi possiede apparecchi smart di quest’azienda, potrà quindi controllare anche il condizionatore dalla stessa applicazione di sempre.

Condizionatore smart

Il dispositivo arriva a casa con il cavetto giusto per essere collegato alla corrente: va installato attraverso l’app di cui troverete le informazioni direttamente in scatola e posizionato in modo tale che il condizionatore sia a vista. Questo sistema quindi, in base a scenari o preferenze personali accenderà o spegnerà il climatizzatore. Ovviamente non manca la possibilità di accendere o spegnere a mano le macchine: con un semplice tocco, il tutto avverrà in modo semplicissimo. Ovviamente, non funziona solo per la climatizzazione a freddo, ma anche per la pompa di calore: puoi utilizzarlo quindi tutto l’anno!

Approfitta della promo Amazon e acquista il dispositivo Netatmo Bticino per rendere il tuo condizionatore smart. Questo prodotto, di grande qualità, oggi costa 109€ grazie allo sconto Amazon del 9%. Approfittane subito!

Netatmo Controllo Intelligente di Climatizzazione – Impianto di Climatizzazione, Compatibile con Condizionatori e Pompe di Calore, WI-FI, Risparmio energetico, Alexa, Google Assistant, Siri, NAC-IT
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti