Coppia di Altoparlanti Bose Surround 700 in OFFERTA: musica per le tue orecchie!

L'installazione è semplice. Grazie ai ricevitori wireless, ti basta connetterti per goderti un'esperienza avvincente e degna di un cinema.
L'installazione è semplice. Grazie ai ricevitori wireless, ti basta connetterti per goderti un'esperienza avvincente e degna di un cinema.

Straordinaria occasione per chi cerca degli altoparlanti potenti, dal suono nitido. Infatti, gli Altoparlanti Bose Surround 700, colore Nero, dimensioni e peso ridotto (‎4,67 x 4,67 x 14,66 cm; 350 grammi), sono in offerta scontati dell’8%! Oggi li paghi 549 euro! Puoi anche decidere di regalarli per Natale, visto che Amazon ha prorogato la restituzione al 31 gennaio 2024.

Altoparlanti Bose Surround 700: le caratteristiche

Progettati per abbinarsi alla Bose Soundbar 700 e migliorarne l’estetica globale e le prestazioni audio. Suono wireless di qualità cinematografica per il tuo intrattenimento. Collega gli adattatori a una fonte di alimentazione, connetti i ricevitori alla Soundbar in modalità wireless e inizia immediatamente a goderti il tuo intrattenimento.

Compatibili con la Bose Soundbar 700, la Bose Soundbar 500 e la Soundbar SoundTouch 300. L’installazione è semplice. Grazie ai ricevitori wireless, ti basta connetterti per goderti un’esperienza avvincente e degna di un cinema. Collega gli adattatori a una fonte di alimentazione e connetti i diffusori surround in modalità wireless alla soundbar per un utilizzo istantaneo.

Gli Altoparlanti Bose Surround 700 sono in offerta scontati dell’8%! Oggi li paghi 549 euro! Puoi anche decidere di regalarli per Natale, visto che Amazon ha prorogato la restituzione al 31 gennaio 2024.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti