Cyber Monday, sullo store di Microsoft ribassi fino a 530€

Da oggi sul sito Microsoft, sconti attivi su alcuni tra i prodotti di punta della famiglia Surface e dell’intrattenimento firmato Xbox.
Da oggi sul sito Microsoft, sconti attivi su alcuni tra i prodotti di punta della famiglia Surface e dell’intrattenimento firmato Xbox.

In occasione del Cyber Monday, Microsoft Store propone offerte e pacchetti risparmio per chi non vuole farsi trovare impreparato prima del Natale. Da oggi sino al 6 dicembre, infatti, alcuni tra i principali prodotti di punta della famiglia Surface e dell’intrattenimento firmato Xbox saranno i protagonisti indiscussi degli sconti attivi sullo store di Microsoft, con ribassi fino a 530 euro. L’azienda garantisce inoltre 60 giorni di resi gratuiti senza costi di spedizione e 90 giorni di assistenza gratuita su tutta la gamma Surface.

Tutta la gamma Surface Go 2 vanta sconti fino al 29% e anche in questo caso è possibile acquistare il pacchetto risparmio, che per la configurazione CoreM WiFi 128GB include la Type Cover con tastiera. Anche Surface Pro 7 è acquistabile sul Microsoft Store con sconti fino al 25%.

La promozione è inclusa sulle configurazioni Intel Core i7, oppure all’interno dei pacchetti risparmio che, per i modelli con Intel Core i5 da 128GB e 256GB, includono l’esclusiva Type Cover con tastiera. Studenti, insegnanti e genitori troveranno sul Microsoft Store anche uno sconto dedicato fino al 10% sui nuovi Surface Laptop Go, Surface Pro X, Headphones 2 ed Earbuds.

Microsoft, i giochi Xbox in offerta

Il Cyber Monday del Microsoft Store prosegue con ribassi significativi che interessano alcune tra le offerte firmate Xbox, con un risparmio fino al 50% su una serie di titoli selezionati. Tra i titoli in promozione sul Microsoft Store ci sono FIFA 21 Champions Edition, Watch Dogs Legion, Marvel’s Avengers e tanti altri.

In più c’è la possibilità di ottenere a solo 1€ il primo mese di Xbox Game Pass Ultimate, che include Xbox Live Gold e offre l’accesso a oltre 100 titoli su console, PC e dispositivi Android, nonché all’abbonamento EA Play, per giocare a 60 tra i migliori giochi per PC e console di Electronic Arts.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti