CyberGhost: VPN in offerta a 2,11 euro col maxi sconto dell'82%

Arriva la maxi offerta di CyberGhost per questo inizio di settimana: 82% in meno rispetto al prezzo di listino.
Arriva la maxi offerta di CyberGhost per questo inizio di settimana: 82% in meno rispetto al prezzo di listino.

Sul piano di due anni di CyberGhost è disponibile una nuova offerta che sconta il prezzo mensile dell’82%, facendolo crollare a 2,11 euro al mese. Gli utenti che scelgono di attivare CyberGhost oggi ricevono inoltre 3 mesi extra di servizio di in regalo. Di fatto, la spesa da affrontare nei primi 27 mesi è di appena 56,97 euro, con una garanzia di rimborso completa della durata di 45 giorni dalla data di acquisto.

cyberghost 2 anni 2,11 euro al mese

 

CyberGhost VPN in sconto dell’82% sul sito ufficiale

Il piano VPN di CyberGhost include una ferrea politica no-log, l’utilizzo dell’app su un massimo di 7 dispositivi in contemporanea, il 100% di compatibilità su PC Windows, Mac, Android, iOS, FireTV, Chrome e Mozilla, un’assistenza clienti disponibile 24 ore su 24, sette giorni su sette e oltre 7.400 server VPN da più di 98 nazioni in tutto il mondo. Come se non bastasse, c’è anche il monitoraggio in tempo reale di eventuali violazioni di password e indirizzi email.

L’offerta di CyberGhost è a tempo limitato. Per esperienza personale ti consigliamo di approfittarne subito, così da mettere le mani su una VPN facile da usare, sicura, veloce e dall’eccellente rapporto qualità-prezzo, prima che il prezzo torni a salire.

Cogli al volo l’ultima offerta di CyberGhost per ottenere una delle migliori VPN oggi disponibili in Italia al prezzo di soli 2,11 euro al mese per i primi 2 anni. Oltre al maxi sconto dell’82%, riceverai in regalo 3 mesi di servizio extra. E non dimenticare che hai a tuo vantaggio anche una politica di rimborso più che generosa, con 45 giorni di tempo per richiedere il rimborso completo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti