Dove vedere il match di Sinner all'ATP Rotterdam oggi

Per vedere il match di Sinner all'ATP di Rotterdam di oggi è possibile collegarsi a Sky Sport oppure, in streaming, a Sky Go: ecco tutti i dettagli.
Per vedere il match di Sinner all'ATP di Rotterdam di oggi è possibile collegarsi a Sky Sport oppure, in streaming, a Sky Go: ecco tutti i dettagli.

Jannik Sinner è in semifinale all’ATP Rotterdam Open e si gioca oggi l’accesso alla finale nella sfida con Tallon Griekspoor. Il match è in programma alle 19:30 di oggi, 17 febbraio. Da notare, inoltre, che la finale sarà in programma domani, domenica 18 febbraio (l’orario non è ancora definito ma sarà nel tardo pomeriggio).

Per vedere il match di Sinner al torneo di Rotterdam è possibile collegarsi a Sky Sport Tennis, canale accessibile a tutti gli abbonamenti Sky che hanno incluso nell’abbonamento il pacchetto Sky Sport. Da notare che il match è trasmesso in streaming anche su Sky Go, piattaforma ad accesso gratuito per tutti i clienti Sky.

Chi non è cliente Sky, quindi, può attivare un nuovo abbonamento Sky. In questo caso, infatti, l’accesso ai contenuti è immediato grazie proprio a Sky Go, che consente di guardare da subito i canali Sky, prima ancora di ricevere il decoder Sky Q.

L’offerta in corso riguarda il piano Intrattenimento Plus, che include Sky TV e Netflix, al costo di 14,90 euro al mese. C’è poi la possibilità di aggiungere Sky Sport con un costo di 10 euro in più al mese. Per sfruttare l’offerta basta seguire il link qui di sotto.

Sinner punta alla vittoria all’ATP di Rotterdam

La rincorsa alla prima posizione della classifica ATP passa per Rotterdam: Jannink Sinner proverà ad aggiudicarsi la vittoria, bissando il successo dell’Australian Open e accumulando punti per raggiungere la vetta della classifica.

Sinner dovrà superare in semifinale Tallon Griekspoor. In caso di successo, nella finale di domani, 18 febbraio, ci sarà l’australiano de Minaur che ha già conquistato il suo posto vincendo la prima semifinale poco fa.

Ricordiamo che per vedere il match di Sinner a Rotterdam è possibile collegarsi a Sky Sport Tennis. Per chi non è abbonato, invece, c’è la possibilità di sfruttare il nuovo abbonamento Sky TV + Netflix + Sky Sport da 24,90 euro al mese. Quest’abbonamento consente l’accesso immediato ai contenuti, compreso il match di Sinner, con Sky Go.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti