Ecco l'HUB USB-C perfetto per il tuo MacBook: sconto e qualità!

Compra subito questo HUB USB-C: costa poco, è di qualità e ti permetterà di migliorare la tua produttività! Approfitta della promo!
Compra subito questo HUB USB-C: costa poco, è di qualità e ti permetterà di migliorare la tua produttività! Approfitta della promo!

Ecco un prodotto davvero ottimo che, con pochissimi euro, ti premetterà di collegare tutti i tuoi device attraverso un’unica porta USB-C. Si tratta dell’HUB USB-C D-Link che non solo espanderà le possibilità di notebook e MacBook, ma vi farà risparmiare un sacco! Il prezzo? Il punto di forza del prodotto: è di soli 33,99€ grazie allo sconto Amazon del 23%. Approfittane subito e non te ne pentirai!

Chi possiede un MacBook, ma anche un iPad o un altro notebook, sa benissimo che per collegare dispositivi USB-A o schede di memoria delle fotocamere, deve necessariamente utilizzare un dispositivo di espansione. Solitamente si ricorre agli HUB USB-C portatili, perfetti per essere trasportati o utilizzati sulla propria scrivania.

Grazie alle porte messe a disposizione da questi device, il lavoro quotidiano viene in tutti i casi migliorato e potenziato.

Il modello di cui ti parliamo oggi è prodotto da D-Link e ha tutto ciò che serve a bordo. Puoi infatti collegare un cavo per la ricarica USB-C (fino a 60 W passanti), una porta HDMI, due porte USB-A 3.0 oltre che un lettore microSD e uno SD.

HUB USB-C

Il corpo dell’HUB USB-C è realizzato in alluminio spazzolato di colore grigio siderale, in linea con il design di moltissimi dei prodotti Apple lanciati fino a questo momento. Il cavo con il quale si connette il dispositivo al proprio notebook è integrato e poco ingombrante. La guaina che lo ricopre è molto spessa e, sicuramente, donerà al dispositivo una lunghissima durata anche se molto sollecitato.

Acquista subito l’HUB USB-C D-Link: oggi è in super sconto Amazon! Costa infatti solo 33,99€ grazie alla promo che lo sconta del 23%. Approfittane ora e espandi le possibilità di notebook, MacBook e altri device con porte USB-C. Con questo dispositivo, non solo risparmierai, ma sarai certo di portare a casa un HUB di livello super!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti