Elden Ring, il nuovo trailer offre uno sguardo sull’universo del gioco

Incontra nuovi personaggi, apprezza i vasti paesaggi e scopri alcune nuove meccaniche in questo video di Elden Ring.
Incontra nuovi personaggi, apprezza i vasti paesaggi e scopri alcune nuove meccaniche in questo video di Elden Ring.

Bandai Namco Europe ha rilasciato il trailer in italiano dell’attesissimo Elden Ring: L’età degli Dei, il nuovo gioco di ruolo con elementi soulslike sviluppato da FromSoftware, il team dietro a capolavori come Demon’s Souls e la saga di Dark Souls, in collaborazione con George R.R. Martin, l’autore della serie best seller Le Cronache del ghiaccio e del fuoco, che hanno ispirato la serie televisiva Il Trono di Spade.

Elden Ring è disponibile per i pre-order e sarà rilasciato a partire dal 25 febbraio su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC via STEAM. Il gioco offrirà un aggiornamento gratuito per i possessori di PS5 che acquisteranno la versione per PS4, e supporta lo Smart Delivery per Xbox, permettendo ai giocatori di usarlo sia su Xbox One e Xbox Series X|S con un singolo acquisto.

Elden Ring, ormai ci siamo

“Trasportato in epoche molto lontane, rivivrai la Disgregazione, una guerra portata dall’oscurità all’Interregno e iniziata da semidei assetati di potere. Combatterai con il Generale Radahn e Malenia la Recisa, ma anche questi due imbattibili guerrieri non hanno potuto riunire un mondo così severamente distrutto. Una sola speranza è rimasta: la speranza che un nuovo Lord Ancestrale possa innalzarsi e strappare il velo di oscurità che è caduto sui domini di Marika. L’attesa è quasi finita. Presto potrai avventurarti nell’Interregno e lottare per diventare il Lord Ancestrale”. E’ questo l’incipt da cui partirà una lunga avventura che Hidetaka Miyazaki, il padre dell’acclamata serie Dark Souls, ha disegnato per i videogiocatori.

Attraversando le distese erbose, le paludi soffocanti e le foreste lussureggianti a piedi o a cavallo, da soli o online con gli amici, gli utenti s’immergeranno nell’enorme mondo di Elden Ring, coi suoi vasti scenari, i cambiamenti atmosferici e la progressione delle giornate.

“In Elden Ring, abbiamo fatto confluire tutta la nostra esperienza negli action-RPG e nei fantasy oscuri, maturata nella serie Dark Souls”, ha detto Miyazaki, Director di FromSoftware. “Per creare una classica ma coraggiosa evoluzione del genere, abbiamo costruito un mondo ricco e incredibilmente vasto, basato sulle leggende scritte per il gioco da George R. R. Martin. Elden Ring è un mondo pieno di misteri e pericoli, pronto a essere esplorato e scoperto. Un dramma in cui vari personaggi ostentano la propria mistica e sono spinti da varie motivazioni. Speriamo davvero che vi divertiate scoprendolo”.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti