Europa League, Milan-Rennes: come vederla in streaming dall'estero

Le istruzioni su dove e come vedere in streaming dall'estero l'andata dei playoff di Europa League tra Milan e Rennes di giovedì 15 febbraio.
Le istruzioni su dove e come vedere in streaming dall'estero l'andata dei playoff di Europa League tra Milan e Rennes di giovedì 15 febbraio.

Giovedì 15 febbraio, a San Siro, il Milan affronterà il Rennes nel match valido per l’andata dei playoff di Europa League. Il match sarà visibile in streaming su DAZN, con il piano Standard o Plus. E all’estero?

Per vedere in streaming dall’estero Milan-Rennes occorre sottoscrivere DAZN e attivare una VPN, in modo da superare il blocco geografico. Il miglior servizio oggi disponibile è NordVPN, sia per la velocità della connessione che per la sicurezza garantita ai suoi utenti: in queste ore il piano di due anni è in offerta a 3,99 euro al mese, con la possibilità di offrire 3 mesi gratis a un amico.

nordvpn acquista ora 3 mesi gratis

Come vedere Milan-Rennes in streaming dall’estero (andata playoff Europa League)

L’incontro di andata dei playoff di Europa League Milan-Rennes sarà visibile in streaming dall’estero con il piano Standard di DAZN e una VPN come NordVPN.

Il piano Standard di DAZN è disponibile a partire da 34,99 euro al mese, con la possibilità di risparmiare 72 euro scegliendo l’opzione Annuale – Pagamento dilazionato.

Incluse nel pacchetto tutte le partite di Serie A e Serie B, Europa League, LaLiga, FA Cup e UEFA Women’s Champions League. Vi sono inoltre i match di Eurolega, Eurocup FIBA World Cup e Serie A di basket, la NFL, la boxe e l’intera programmazione di Eurosport.

Per quanto riguarda invece la VPN, ti suggeriamo di fare affidamento su NordVPN, il miglior servizio per ottenere un IP italiano quando si è all’estero. Oggi è in promozione a 3,99 euro al mese per 24 mesi invece di 8,29 euro, con la possibilità di offrire 3 mesi extra gratuiti a un proprio amico.

Dopo aver completato l’attivazione, scegli un server VPN posizionato in Italia così da simulare una connessione dal nostro Paese e superare le restrizioni geografiche imposte in automatico dal provider di rete nazionale.

È tutto, ora puoi finalmente guardare Milan-Rennes di Europa League in streaming anche dall’estero.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti