FIFA 15 riceve il primo aggiornamento su PS4

La simulazione calcistica FIFA 15 migliora oggi su PlayStation 4, grazie al rilascio del primo update che contiene alcune migliorie e la correzione di bug.
La simulazione calcistica FIFA 15 migliora oggi su PlayStation 4, grazie al rilascio del primo update che contiene alcune migliorie e la correzione di bug.

Tempo di aggiornamenti per chi ha acquistato la versione PS4 di FIFA 15. Electronic Arts annuncia sulle pagine del forum ufficiale il rilascio del primo update, il cui obiettivo è quello di andare a correggere gli errori riscontrati finora e introdurre una serie di migliorie con l’obiettivo di rendere più piacevole l’esperienza di gioco.

Gran parte dei bugfix è basata sulle numerose segnalazioni inoltrate dalla community di giocatori, che fin dal giorno del lancio ha messo in evidenza qualche problema di troppo per la simulazione calcistica di EA Sports. Nel post si fa anche riferimento ad un problema che affligge alcuni possessori della versione del gioco per la console next-gen Sony, causando rallentamenti e cali di framerate durante le fasi di gameplay. Per questo al momento non c’è una soluzione definitiva, in quanto la software house sta ancora raccogliendo i feedback necessari per capire quale sia la causa dell’intoppo, in modo da poterlo risolvere al più presto con il rilascio di una patch.

Di seguito, dunque, tutte le modifiche introdotte oggi con il primo aggiornamento ufficiale di FIFA 15 su PlayStation 4. Non è dato a sapere quando il pacchetto sarà reso disponibile anche per la piattaforma Xbox One e su PC.

  • Corretta la funzionalità “Cerca per nome” nella modalità Carriera;
  • aggiunto l’indicatore di latenza per FIFA 15 Ultimate Team, così da poter conoscere la qualità della connessione prima di iniziare una partita online;
  • migliorate le inquadrature delle Stagioni Online per i giocatori ospiti;
  • correzioni per il pubblico di casa nelle partite Match Day Live;
  • corretto il problema che impediva ai giocatori di proseguire al termine di una partita FUT a causa della non comparsa dei menu;
  • correzioni per gli upgrade ospitalità nelle modalità Carriera e Pro Club;
  • corretto un errore che permetteva ai giocatori di cambiare i tiratori delle punizioni un numero infinito di volte;
  • corretto un errore che impediva alle modifiche apportate per sostituzioni e riserve di essere mantenute nei match delle stagioni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti