FOLLIA Amazon: l'Apple iPhone 11 te lo SVENDE a un prezzo SHOCK

L'iPhone 11 da 128GB, ricondizionato, colore bianco, è in super offerta su Amazon con uno sconto importante pari a oltre 200€ circa.
L'iPhone 11 da 128GB, ricondizionato, colore bianco, è in super offerta su Amazon con uno sconto importante pari a oltre 200€ circa.

Sistema a doppia fotocamera, un giorno intero di autonomia, vetro resistente e hip Apple tra i più veloci veloce di sempre. L’iPhone 11 resta un autentico gioiellino in grado ancora oggi di dire la sua nel panorama vastissimo delle produzioni Apple. E oggi puoi perfino acquistarlo a un prezzo super vantaggioso. Lo trovi adesso ricondizionato in offerta su Amazon a 404 euro e le spedizioni rapide, sicure e gratuite.

iPhone 11 ricondizionato pari  a nuovo, che mega sconto su Amazon!

Il display di iPhone 11 è un rettangolo dagli angoli arrotondati, con LCD Liquid Retina all-screen da 6,1″ resistente all’acqua fino a 2 metri per 30 minuti. Le imamgini risultano quind dettagliate, fluide e spettacolari da guardare. A livello di funzioni, come sempre abbondano anche qui: tra le tante da evidenziare come Face ID, la forma di autenticazione facciale più sicura su uno smartphone, è stata ancora migliorata: non salva né condivide la tua foto, ed è più sicuro del Touch ID.

A livello di imaging, vanta una doppia fotocamera da 12MP (ultra‑grandangolo, grandangolo) con modalità Ritratto, modalità Notte, correzioni automatiche, Smart HDR di nuova generazione e registrazione video 4K fino a 60 fps con gamma dinamica estesa. Puoi registrare video 4K a 60 fps su ogni fotocamera e usare il grandangolo per un’inquadratura quattro volte più ampia. E poi ruoti, ritagli e aggiungi filtri come fai con le foto. Dalle candeline sulla torta ai falò in spiaggia: la nuova modalità Notte è perfetta per gli scatti con poca luce. E fa tutto da sé.

Grazie alla potenza e velocità de chip A13 Bionic, e a una batteria compatibile con la ricarica veloce (tramite alimentatore da 18W, in vendita separatamente), la batteria gode di grande autonomia e supporta la ricarica veloce. Che aspetti, allora? L’iPhone 11 lo trovi adesso in offerta su Amazon a 404 euro, col 7% di sconto e le spedizioni rapide, sicure e gratuite garantite dai servizi Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti