Hai bisogno di una VPN? Lei è la scelta migliore che puoi fare (1,54€/mese)

La nuova promozione di AtlasVPN consente di attivare il servizio VPN a soli 1,54 euro al mese per 2 anni, con 6 mesi extra gratis.
La nuova promozione di AtlasVPN consente di attivare il servizio VPN a soli 1,54 euro al mese per 2 anni, con 6 mesi extra gratis.

Se sei alla ricerca di una VPN veloce e sicura, con un eccellente rapporto qualità-prezzo, la scelta migliore ad oggi ricade su AtlasVPN. Merito anche dell’ultima promozione di queste ore, con il piano di due anni in offerta a 1,54 euro al mese e 6 mesi aggiuntivi in regalo.

Il servizio di AtlasVPN ha tra i suoi principali punti di forza l’utilizzo su un numero illimitato di dispositivi, l’impiego di server MultiHop e del protocollo WireGuard, oltre ai server a 10 Gbps. Tutte caratteristiche che unite al prezzo ultra-concorrenziale la fanno rientrare nella lista delle migliori VPN per rapporto qualità-prezzo oggi disponibili.

atlasvpn 86 per cento di sconto

I vantaggi di una VPN come AtlasVPN

Uno dei tratti distintivi di AtlasVPN è la possibilità di usare il servizio VPN su un numero illimitato di dispositivi. Da una parte c’è la concorrenza, solita a fermarsi a massimo 6-8 dispositivi per un singolo abbonamento, dall’altra AtlasVPN, che invece permette di utilizzare il suo servizio su quanti dispositivi si desidera.

A stupire sono anche funzionalità avanzate presenti solo nei servizi VPN più famosi e con un prezzo molto più alto rispetto a quello proposto da AtlasVPN. Tra tutte, citiamo i server MultiHop (una doppia VPN, per una connessione Internet più sicura), e il protocollo WireGuard (uno dei migliori protocolli di rete disponibili nel settore).

Il piano di due anni di AtlasVPN è in offerta a soli 1,54 euro al mese per i primi 24 mesi, grazie all’86% di sconto sul prezzo di listino. Inoltre, i nuovi utenti beneficiano di sei mesi extra di servizio gratuiti.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti