HUAWEI MateBook 16s, il laptop BESTIALE e più potente è su Amazon

Il più potente dei MateBook di Huawei, ovverosia HUAWEI MateBook 16s, puoi già bloccarlo su Amazon con le spedizioni gestite da Prime.
Il più potente dei MateBook di Huawei, ovverosia HUAWEI MateBook 16s, puoi già bloccarlo su Amazon con le spedizioni gestite da Prime.

HUAWEI MateBook 16s è l’ultimo gioiello presentato dalla nota azienda tech cinese. Definito da quest’ultima come il laptop più potente della serie, leggero e sottile, il Matebook 16s puoi già acquistarlo su Amazon a 1699€, con la spedizione che avverrà però a partire dal 4 luglio, quando sarà disponibile. Il pacco verrà inviato con i servizi Prime.

HUAWEI MateBook 16s, una BESTIA di laptop

Lo HUAWEI MateBook 16s è un laptop leggero ma dalle prestazioni di fascia altissima. Vanta un ampio display da 16 pollici con cornice ultra-sottile, rapporto schermo-corpo del 90% e rapporto d’aspetto di 3:2. Il supporto multi-touch a 10 punti ti consente di ingrandire e di scorrere le immagini usando semplicemente le tue dita. L’alta risoluzione da 2,5K e l’elevata accuratezza cromatica offrono 1,07 miliardi di colori, con un gradiente vivido e armonioso. La fedeltà cromatica con una media ΔE<1 certificata TÜV Rheinland, consente di visualizzare i colori esattamente come sono.

Questo nuovo modello della famiglia Huawei non solo offre le caratteristiche della serie MateBook in termini di estetica, innovazione ed esperienza smart, ma apporta anche numerosi miglioramenti, tra cui il nuovissimo display HUAWEI FullView, il processore Core i7 di 12 generazione con frequenza Turbo massima di 5 GHz e TDP fino a 54 W in Modalità Performance, un corpo metallico leggero e un’esperienza di collaborazione cross-device. La nuova architettura ibrida che combina Performance-core ed Efficient-cores ti consente di massimizzare le prestazioni di attività multitasking.

Goditi ogni tap grazie alla tastiera full-size altamente reattiva con corsa dei tasti di 1,5 mm, e non lasciarti scoraggiare dal buio quando lavori fino a tardi, grazie a 3 funzioni di regolazione smart della retroilluminazione, che si attiva automaticamente quando la luce diminuisce. Sfrutta la potenza per raggiungere i tuoi obiettivi con la batteria di incredibile capacità da 84 Wh e il caricatore da 90 W, potente e pratico allo stesso tempo. Questa belva puoi già acquistarla su Amazon a 1699€, anche se la spedizione che avverrà però a partire dal 4 luglio, quando sarà disponibile. Il pacco verrà inviato con i servizi Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti