Il codice SEGRETO ideato per i CAFFÈ LOVERS: così hai 300 capsule Borbone a 38€

Il caffè più buono con l'inconfondibile miscela Blu di Borbone è qui. Acquista il pacco convenienza con 300 capsule al prezzo promo.
Il caffè più buono con l'inconfondibile miscela Blu di Borbone è qui. Acquista il pacco convenienza con 300 capsule al prezzo promo.

L’aroma inconfondibile del caffè Borbone può finalmente essere tuo ad un prezzo mai così basso. Solo per oggi, col codice segreto proposto da eBay ti porti a casa il pacco convenienza con 300 capsule Borbone miscela Blu ad un prezzo incredibile. Solamente 38,74 euro invece che 55,42, per un risparmio garantito che non puoi farti scappare. Ti basta inserire il coupon MARZO24 al momento del pagamento e il gioco è fatto. Se ti ritieni un Caffè Lover, devi aggiungere ora al carrello questo pacco in offerta. Svegliarsi la mattina sarà più piacevole che mai!

Codice coupon: MARZO24

300 capsule Borbone: una miscela perfetta per sentirsi ogni giorno a Napoli

300 Cialde Capsule ESE 44 mm Caffè Borbone miscela Mia Magica NAPOLI Blu *

Disponibile in edizione limitata per celebrare la città di Napoli e le emozioni che ogni giorno il capoluogo campano è in grado di regalare, questo pacco convenienza da 300 capsule Borbone miscela blu è esattamente ciò che fa per te. Il packaging, dedicato al cuore partenopeo, ti farà emozionare. Ma non solo, perché anche gli incarti delle singole cialde sono personalizzati e con 30 differenti frasi ispirate.

Passando all’aroma vero e proprio, con la miscela Blu avrai modo di gustarti un caffè col giusto mix di intensità e di sapore.  Le miscele sono state accuratamente selezionate per portare ad un feeling finale vigoroso come piace ai veri cultori dell’espresso. Dall’aspetto nobile e partenopeo, ti farà sentire sempre a casa. Le dimensioni sono di 44 mm, compatibili con la maggior parte delle macchine da caffè per cialde compostabili.

Ti consigliamo di godere oggi stesso del codice segreto di eBay. Avrai il meglio del caffè partenopeo alla cifra imperdibile di 38,74 euro, con 300 capsule pronte da essere gustate da soli o in compagnia.

Codice coupon: MARZO24

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti