iPhone 13 128 GB, colore mezzanotte e prezzo INFUOCATO

iPhone 13 è lo smartphone che volevi ed ora diventa tuo a prezzo irrisorio, acquistalo anche con pagamento in 3 rate.
iPhone 13 è lo smartphone che volevi ed ora diventa tuo a prezzo irrisorio, acquistalo anche con pagamento in 3 rate.

Non resisti più, vero? Da tempo lo stavi adocchiando ed ora lo vuoi avere tra le tue mani questo magnifico iPhone 13. Sappi che non devi più aspettare perché su eBay costa pochissimo nella sua configurazione da 128 GB in colore Midnight.

Infatti se approfitti ora te lo porti a casa con soli 774,90€, le spedizioni sono gratuite e avvengono in soli 2 giorni. 

Vuoi pagarlo a rate? Scegli PayPal e attiva il pagamento in 3 mensilità senza alcun costo aggiuntivo.

iPhone 13: non c’è bisogno di presentazioni

Uno smartphone come questo non ha bisogno di tanti preamboli perché diciamolo: lo conoscono tutti. Appartenente all’ultima serie uscita sul mercato, iPhone 13 è il salto di qualità che stavi aspettando.

Ti ho già svelato che è nel taglio da 128 GB e in colore mezzanotte così dal punto di vista estetico sai già tutto. Ti faccio notare soltanto un dettaglio: i bordi in alluminio sono quadrati e non più stondati per conferire allo smartphone un aspetto ancora più elegante.

iphone 13

Display da 6,1 pollici dai colori brillanti, in mano si tiene una meraviglia e finalmente la batteria è stata migliorata. Ti aspettano qualcosa come 19 ore di utilizzo con una sola carica.

Fotocamera di prima qualità che ti fa scattare fotografie, diventare un regista con la modalità cinema e non solo: sui social appari al tuo meglio.

iphone 13

Per concludere non manca all’appello la navigazione in 5G che diventa la tua migliore amica.

Cosa stai ancora aspettando? Collegati ora su eBay e acquista il tuo iPhone 13 a soli 774,90€. Le spedizioni, come ti dicevo, sono sia gratuite che rapide: ci impiegano appena 2 giorni. Per pagarlo con rate, scegli PayPal al momento del pagamento e non avrai problemi. Grazie a questa modalità, frazioni l’intero importo in tre mensilità differenti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti