iPhone 14 cala al minimo storico con QUEST'OFFERTA

iPhone 14 è in offerta ed è ora acquistabile al nuovo minimo storico di 604 euro grazie a questa promo.
iPhone 14 è in offerta ed è ora acquistabile al nuovo minimo storico di 604 euro grazie a questa promo.

La nuova offerta eBay in corso in questo momento è l’occasione giusta per acquistare iPhone 14. Lo smartphone è ora disponibile al prezzo scontato di 604 euro, grazie allo sconto aggiuntivo garantito dal codice PSPRAPR24. C’è anche la possibilità di completare l’acquisto optando per un pagamento in 3 rate senza interessi con PayPal. Per accedere all’offerta basta premere sul box qui di sotto.

Apple iPhone 14 5G 128GB Nuovo Originale Smartphone STARLIGHT Bianco PROMO!!!!!!

iPhone 14: a questo prezzo è da prendere subito

Con iPhone 14 è possibile accedere a un ottimo smartphone, ricco di funzionalità e in grado di offrire prestazioni eccellenti, in tutti i contesti di utilizzo. Tra le specifiche troviamo il SoC Apple A15 Bionic, garanzia di prestazioni ottime, abbinato a un display OLED da 6,1 pollici.

Da notare anche una doppia fotocamera posteriore. Lo smartphone ha il sistema operativo iOS, sempre aggiornato da Apple che rilascia update continui per i suoi smartphone, con nuove funzionalità e un livello di sicurezza al top.

Lo smartphone ha, quindi, tutto quello che serve per offrire prestazioni eccellenti, in tutti i contesti di utilizzo. L’offerta in corso, inoltre, rende l’acquisto di iPhone 14 ancora più consigliato, considerando il rapporto qualità/prezzo davvero elevato.

Con la nuova offerta eBay e il codice sconto PSPAPR24, iPhone 14 è ora acquistabile al prezzo scontato di 604 euro. Si tratta di una promozione ottima, compatibile anche con il pagamento in 3 rate senza interessi tramite PayPal. Per accedere subito all’offerta basta premere sul box qui di sotto. Lo sconto è valido solo per un breve periodo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti