iPhone 15 in offerta a 690€: ora NON HA RIVALI

iPhone 15 è in offerta: il prezzo cala ancora e ora lo smartphone costa appena 690 euro.
iPhone 15 è in offerta: il prezzo cala ancora e ora lo smartphone costa appena 690 euro.

La nuova promozione dedicata ad iPhone 15 è da cogliere al volo: lo smartphone di Apple, infatti, è ora acquistabile al prezzo scontato di 690 euro grazie a questa nuova offerta eBay e al codice sconto PSPRAPR24, da aggiungere nell’apposito campo al momento del pagamento. C’è anche la possibilità di pagare in 3 rate senza interessi con PayPal. Per sfruttare l’offerta è sufficiente seguire il link qui di sotto. Lo sconto è valido solo per un breve periodo di tempo.

Apple iPhone 15 5G 128GB Nuovo Originale Smartphone BLUE Azzurro

iPhone 15: a questo prezzo è un best buy

Scegliere iPhone 15 significa poter contare su di uno smartphone di ottima qualità, veloce e compatto, che può soddisfare appieno le esigenze di tutti gli utenti. L’offerta in corso, infatti, rende questo modello il nuovo iPhone da comprare per rapporto qualità/prezzo.

Tra le caratteristiche tecniche del dispositivo troviamo un display OLED da 6,1 pollici, con l’oramai immancabile Dynamic Island, a cui si affianca il SoC Apple A16 Bionic, garanzia di prestazioni eccellenti in tutti i contesti di utilizzo.

Da notare anche una doppia fotocamera posteriore, con un sensore principale da 48 Megapixel. Lo smartphone è dotato del sistema operativo iOS, sempre aggiornato all’ultima versione disponibile da parte di Apple. C’è anche il Face ID per lo sblocco in sicurezza.

Con la nuova offerta eBay e il codice sconto PSPRAPR24 è possibile acquistare iPhone 15 128 GB al prezzo scontato di 690 euro. C’è anche la possibilità di pagare in 3 rate senza interessi, con PayPal. Per sfruttare subito la promozione è sufficiente seguire il link riportato qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti