iPhone 15 NUOVO a 690 euro: solo oggi prezzo shock col COUPON SEGRETO

Una promozione senza senso, che ti dà modo di godere dell'iPhone 15 nuovo ad un prezzo wow. Col coupon segreto, lo paghi 690 euro.
Una promozione senza senso, che ti dà modo di godere dell'iPhone 15 nuovo ad un prezzo wow. Col coupon segreto, lo paghi 690 euro.

Hai adocchiato già da tempo il nuovo iPhone 15 ma il prezzo di vendita di spaventa? Allora non puoi non cogliere al volo l’ultima promozione senza senso lanciata da eBay. Solo per oggi, hai la possibilità di fare tua la versione da 128 GB a 690,90 euro. Ti basta inserire il coupon segreto PSPRAPR24 per un risparmio assicurato. Disponibile nella versione Rosa con tutti i suoi vantaggi del caso tra 5G e display di ultima generazione, hai anche la consegna gratuita a casa in massimo 3 giorni. Non fartelo scappare, è l’iPhone dei tuoi sogni e oggi lo paghi nulla.

Codice coupon: PSPRAPR24

iPhone 15: display Retina e 5G per un comfort da top di gamma

Apple iPhone 15 5G 128GB NUOVO Originale Smartphone PINK ROSA

Lanciato solamente qualche mese fa, questo iPhone 15 è diventato sin dai primi giorni l’oggetto del desiderio di milioni di appassionati in tutto il mondo. Stiamo infatti parlando di uno degli smartphone più avanzati in assoluto, per via della sua ricca dotazione a livello di scheda tecnica e delle sue funzionalità uniche nel suo genere. Si presenta con un ampio display Super Retina XDR OLED da 6,1 pollici e con risoluzione di 2556×1179 pixel.

Degno di nota il comparto fotografico, con il suo doppio sensore posteriore da 48 MP + 12 MP che ti garantirà scatti con risoluzione di 8000×6000 pixel e video in 4K con risoluzione di 3840×2160 pixel. Il grande punto di forza è però il processore, un A16 Bionic di ultima generazione con GPU Apple e 6 GB di RAM. Così che anche le operazioni più dispendiose potranno venire svolte col massimo della fluidità. E poi il massimo del sistema operativo, con iOS che riceve aggiornamenti costanti e sempre utilissimi.

Godi ora dello sconto con il coupon segreto, mai prima d’ora si era visto un iPhone 15 nuovo ad un prezzo così conveniente.

Codice coupon: PSPRAPR24

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti