Kena Mobile: 130 giga, minuti illimitati e 1000 SMS ad un prezzo ridicolo

Kena Mobile è quello che stavi cercando se volevi un'offerta telefonica veloce e conveniente: 6,99 euro e hai tutto.
Kena Mobile è quello che stavi cercando se volevi un'offerta telefonica veloce e conveniente: 6,99 euro e hai tutto.

Se stai cercando un operatore di telefonia mobile che ti offra il massimo della qualità, della convenienza e della trasparenza, Kena Mobile è la scelta giusta per te.

Kena Mobile è un brand che opera sulla rete GSM/UMTS di TIM, garantendoti una copertura ottimale e una velocità fino a 60 Mbps. Oggi puoi sfruttare la nuova offerta che ti permette di avere 130 giga, minuti illimitati e 1000 SMS a 6,99 euro al mese.

Kena Mobile: l’offerta che conviene

Ecco perché dovresti scegliere Kena Mobile come tuo operatore di telefonia:

  • Offerte incredibili: hai sempre delle offerte imperdibili per navigare, chiamare e messaggiare senza limiti. Se attivi un nuovo numero o passi da Iliad, Poste, Lyca, Coop, Fastweb e altri operatori virtuali, puoi avere 130 giga, minuti illimitati e 100 SMS a soli 6,99 euro al mese. Inoltre, l’attivazione, la SIM e la consegna sono gratis!
  • Nessuna sorpresa: puoi contare su un operatore trasparente e onesto, che non ti nasconde costi aggiuntivi o vincoli contrattuali. Le offerte sono chiare e semplici da attivare e disattivare in qualsiasi momento. Puoi controllare il tuo credito e i tuoi consumi in tempo reale tramite l’app MyKena o il sito web.
  • Servizio clienti efficace: hai la garanzia di un servizio clienti rapido e competente, che ti aiuta a risolvere qualsiasi problema o dubbio. Puoi contattare il servizio clienti tramite il numero gratuito 181, tramite l’app MyKena o tramite il form online. Troverai sempre una risposta soddisfacente e personalizzata.

Kena Mobile è il tuo operatore di telefonia mobile semplice e conveniente, che ti offre il meglio della rete TIM a prezzi imbattibili. Non perdere questa occasione, passa a Kena Mobile oggi e scopri le offerte che ti aspettano: attiva la tua SIM per ottenere 130 giga, minuti illimitati e 100 SMS a 6,99 euro al mese.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti