La fibra ottica di Vodafone è in offerta: ora costa 24,90 euro al mese per tutti

La fibra ottica di Vodafone è in offerta e ora costa solo 24,90 euro al mese per tutti i nuovi clienti.
La fibra ottica di Vodafone è in offerta e ora costa solo 24,90 euro al mese per tutti i nuovi clienti.

L’offerta fibra ottica di Vodafone diventa sempre più conveniente: con la nuova promozione in corso, infatti, il piano Internet Unlimited, che garantisce una connessione senza limiti tramite fibra FTTH fino a 2,5 Gigabit in download, è ora attivabile al prezzo scontato di 24,90 euro al mese invece di 27,90 euro. La promozione è valida per tutti i nuovi clienti e non è necessario essere già clienti Vodafone mobile per avere lo sconto. Per attivare l’offerta è possibile accedere al sito ufficiale Vodafone, per la verifica della copertura. Ecco il link alla pagina della promozione.

Fibra Vodafone: ora in offerta al prezzo scontato di 24,90 euro al mese

Internet Unlimited di Vodafone diventa sempre più conveniente. L’operatore, infatti, ha rinnovato il suo abbonamento per la fibra ottica garantendo uno sconto aggiuntivo a tutti i nuovi clienti. L’offerta include:

  • una connessione illimitata tramite fibra ottica FTTH fino a 2,5 Gigabit oppure tramite fibra mista FTTC fino a 200 Mega (l’accesso ad Internet avviene con la migliore tecnologia disponibile)
  • una linea telefonica fissa con chiamate illimitate verso tutti i fissi e mobili nazionali

L’offerta dell’operatore presenta un canone di 24,90 euro al mese a tempo indeterminato ed un costo di attivazione già incluso nel canone (pari a 5 euro al mese per 24 mesi). Il modem Wi-Fi 6 è disponibile gratis. Di conseguenza, la proposta di Vodafone non include costi iniziali o aggiuntivi. Questa promozione è accessibile a tutti i nuovi clienti, anche a chi non è Vodafone su mobile.

Per attivare Internet Unlimited a prezzo scontato è disponibile il link qui di sotto.

Ricordiamo che per attivare l’offerta è sufficiente avere a propria disposizione i dati anagrafici e un documento dell’intestatario del contratto. Se, inoltre, volete richiedere la portabilità del numero da un altro operatore sarà necessario aggiungere anche il codice di migrazione, riportato nell’ultima bolletta inviata dall’attuale operatore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti