La tua connessione è sicura con PrivateVPN: ottieni uno sconto dell'85%

PrivateVPN offre 12+24 mesi extra a 2,08€/mese, con uno sconto dell'85%. Ricevi anonimato totale e connessioni sicure su 6 dispositivi.
PrivateVPN offre 12+24 mesi extra a 2,08€/mese, con uno sconto dell'85%. Ricevi anonimato totale e connessioni sicure su 6 dispositivi.

Solo per un periodo limitato, PrivateVPN offre una promozione imperdibile: 12 mesi di servizio VPN più 24 mesi extra al prezzo straordinario di soli 2,08 euro al mese. Uno sconto pari all’85%, che ti garantisce accessibilità alla tua privacy online.

Perché hai bisogno di PrivateVPN?

Con PrivateVPN puoi proteggere tutti i tuoi dati di navigazione e delle app, rendendoli inaccessibili agli occhi indiscreti, accedere a servizi di streaming come Netflix, BBC iPlayer e Hulu da qualsiasi parte del mondo, superando le restrizioni geografiche, utilizzare qualsiasi rete Wi-Fi pubblica senza compromettere la tua sicurezza, nascondere la tua identità, posizione e attività online, condividere file e scaricare torrent senza timore e scambiare file, immagini, video e messaggi in modo completamente privato.

Cosa rende PrivateVPN così potente e affidabile?

  • Politica di Zero Logging dei dati: il provider non conserverà alcun log di traffico
  • 6 connessioni simultanee, ognuna con un indirizzo IP unico
  • Protezione dalle perdite IPv6: anche se la connessione alla VPN viene interrotta improvvisamente, la tua identità rimane al sicuro
  • Banda larga e velocità illimitate: goditi video senza buffering, download veloci e navigazione senza interruzioni
  • Server in 63 Paesi per accedere a contenuti geograficamente limitati
  • Crittografia a 2048 bit con AES-256 e protocolli VPN inclusi, tra cui OpenVPN, PPTP, L2TP, IKEv2 e IPSec

Se non sei soddisfatto del servizio, PrivateVPN offre una garanzia di rimborso completo entro 30 giorni dall’acquisto. La promozione è ghiotta: ottieni uno sconto dell’85% sottoscrivendo il piano annuale a PrivateVPN, a cui si aggiungono ben 24 mesi extra. Il tutto al prezzo promozionale di soli 2,08 euro al mese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti