Le meme coin di Trump e Biden in rialzo dopo le ultime dichiarazioni di The Donald sulle crypto

Sugli scudi le meme coin ispirate all'attuale presidente degli Stati Uniti Joe Biden e all'ex presidente Donald Trump, prossimi avversari alle presidenziali USA di novembre.
Le meme coin di Trump e Biden in rialzo dopo le ultime dichiarazioni di The Donald sulle crypto
Sugli scudi le meme coin ispirate all'attuale presidente degli Stati Uniti Joe Biden e all'ex presidente Donald Trump, prossimi avversari alle presidenziali USA di novembre.

Le meme coin ispirate all’attuale presidente degli Stati Uniti Joe Biden e all’ex presidente Donald Trump hanno registrato aumenti nelle ultime 24 ore dopo che Trump ha parlato di criptovalute durante la cena con i possessori della sua collezione di NFT.

I dati di CoinMarketCap rivelano che la meme coin a tema Trump, MAGA ( TRUMP ), è salita alle stelle di oltre il 44%. Allo stesso modo, Jeo Boden ( BODEN ), una coin con un riferimento errato al presidente Joe Biden, è aumentata di oltre il 22%.

La pagina della categoria di capitalizzazione di mercato delle meme coin di CoinMarketCap ha identificato i primi tre guadagni di meme coin nelle ultime 24 ore: Donald Tremp è aumentato del 122%, MAGA è aumentato del 44% e Jeo Boden è aumentato del 22%.

In contrasto con questi rialzi, Bitcoin ( BTC ) è stato scambiato intorno ai 60.800 dollari, riflettendo un calo del 2,4% nello stesso periodo. Anche Ethereum ( ETH ) ha subito un calo, scendendo di oltre l’1,4% a circa 2.950 dollari.

Il raduno delle meme coin a tema presidenziale arriva dopo che Trump ha annunciato mercoledì che intende accettare le criptovalute per le sue donazioni elettorali. In diversi videoclip pubblicati su X dal detentore anonimo di DeGods NFT Malcolm, l’ex presidente si è rivolto a un gruppo di acquirenti di NFT, esprimendo il suo sostegno alle donazioni di criptovalute.

“Se non puoi, mi assicurerò che tu possa”, ha detto Trump in un discorso. “Possiamo donare alla campagna Trump utilizzando le criptovalute? Credo che la risposta sia sì.”

L’annuncio ha alimentato l’impennata delle meme coin ispirate a Trump, sottolineando la crescente intersezione tra criptovalute e raccolta fondi nella politica. Trump ha compiuto molti sforzi nel settore delle criptovalute, tra cui l’offerta di carte NFT su più chain, l’attacco alle CBDC e quasi 3 milioni di dollari in partecipazioni in criptovalute.

Quali altre meme coin potrebbero esplodere?

Sulla base delle narrazioni, del potenziale futuro e dello spazio di crescita, ecco la meme coin che potrebbe a breve esplodere.

WienerAI

La prevendita di WienerAI emerge come una nuova meme coin virale, conquistando il mercato. Ma grattando sotto la superficie, c’è di più in questo progetto di quanto sembri.

Attraverso un’epica dimostrazione di innovazione tecnologica, WienerAI offre un bot di trading all’avanguardia basato sull’intelligenza artificiale che offre trading istantaneo, predittivo e adatto ai principianti senza commissioni.

Oltre a sfruttare gli algoritmi di intelligenza artificiale per offrire un vantaggio commerciale, WienerAI fa anche un salto tecnologico resistendo agli stivali MEV, il fastidio più convincente per i trader on-chain.

Ma tornando alla sua confezione memetica, WienerAI intreccia la viralità di una meme coin con l’utilità dell’intelligenza artificiale. Pertanto, i sostenitori della degenerazione delle meme coin la acclamano come la “meme coin Next 10x”, mentre i trader in cerca di valore sono rialzisti.

Finora la prevendita di WienerAI ha raccolto 1,3 milioni di dollari. Il suo prezzo attuale è $ 0,000705, ma aumenterà tra due giorni o quando il rilancio totale raggiungerà $ 1,6 milioni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti